Originariamente Scritto da
salerno
....per ricordare quale sarebbe dovuta essere la risposta per la Bignardi, la risposta non solo e non tanto di UN FASCISTA, EX FASCISTA....POST FASCISTA-....EX NEOFASCISTA....NO.........la risposta di un UOMO sarebbe stata così: "è una Croce Celtica questa che ho al collo, gentile Signora Bignardi, guardi io non ho nulla da nascondere, vado fierissimo di questo simbolo e di questo ciondolo che lo riproduce. Questo è il nostro stemma di famiglia ed ogni giorno mi ricorda la morte del mio amico Paolo Di Nella."
così avrebbe risposto un vero uomo, ma alemanno è solo un morto di fame.
Vedete cari camerati, chi ha un lavoro suo, chi non deve dar conto a nessuno può sempre dire la verità; alemanno ormai fa il politico e la sua vita è là tra i palazzi romani quindi NON E' LIBERO....................E CHI LO VOTA E' PIU' STRONZO DI LUI..................
VA BENE???
A me non mi piace di solito chi la ostenta,facendone un uso come di un oggetto di moda.Anch'io la porto ma non la faccio vedere quasi mai a nessuno,perchè è un simbolo troppo sacro,quasi esoterico,che rappresenta il Sacro e la Tradizione ribelle in noi insita,quindi un simbolo che ci deve appartenere nel nostro intimo.Quindi sono nettamente contrario ad ogni suo abuso strumentale,sia politico che come oggetto da mostrare(per forza...)in ogni contesto!