Ci fosse solo lui ad aspettarlo....Originariamente Scritto da Stephen
.... c'e' ancora qualcuno oltralpe ke lo aspetta per un'altra tv ke è fallita perke' nn aveva come qui in Italia gli appoggi pidue-politici
![]()


Ci fosse solo lui ad aspettarlo....Originariamente Scritto da Stephen
.... c'e' ancora qualcuno oltralpe ke lo aspetta per un'altra tv ke è fallita perke' nn aveva come qui in Italia gli appoggi pidue-politici
![]()


ma appunto..quale migliore arma della persecuzione giudiziaria?fino adesso ha funzionato...Originariamente Scritto da Stephen
![]()


La storia insegna...questi poveri servi prima seguivano il ladrone fuggito dalle sue responsabilita' e morto ad Hammamet per sua stessa scelta....oggi seguono il piduista, domani saranno pronti a servirne un altro, non bisogna avere pietà per ki ha la mente talmente distorta, una risata li seppellirà con la loro piccola e triste voglia di avere un mito sempre piu' corrotto, sempre piu' somigliante a loro![]()


è quello che cercate di fare da 13 anni ma non vi riesceOriginariamente Scritto da Angelus
non vi riesce perchè berlusconi ha con se milioni di italiani che vi piaccia o no
mi spiace per voi ma non tutti siamo coglioni
saluti


Il servo crede di stare bene sino a quando non viene a "mancare" il padrone![]()


Beh, fate da scudi umani ad un delinquente, vedi tu.Originariamente Scritto da Libero
![]()


No, Berlusconi non ha con se milioni di italiani, ha con se 5 tv...Originariamente Scritto da Libero


Ma facciamo un esempio: Attacco allo Stato.Originariamente Scritto da MetaPapero
Trattasi di fiction-volantino sul delitto Biagi con l'unico scopo di far vedere ai teledipendenti quanto cattivi siano i comunisti. Non sono stati ancora nemmeno chiusi i processi e già la macchina mediaset, a ferite ancora aperte ed a familiari ancora afflitti, spara il pistolotto sulle brigate rosse da operetta.
La sceneggiatura sembra scritta da Bondi in persona e la realizzazione fa davvero cagare (giudizio tecnico da esperto).
Pur essendo un prodotto di scarsa qualità questa robaccia si becca però sia la messa in onda in prima serata ieri che, oggi, in questo istante, la replica immediata per le fasce di pubblico mancanti.
Giusto in tempo per le amministrative.
Ma che schifo, via.


Senza contare che gli stessi che hanno tolto la scorta a Biagi l'anno data alle segretarie/amiche di MOggi per fare shopping...Originariamente Scritto da Angelus
![]()


SpettacolareOriginariamente Scritto da Angelus
![]()