Nessun commento tecnico sugli scritti di Vinciguerra?
Nessun commento tecnico sugli scritti di Vinciguerra?
...tutti parlano di infamità, di cazzate, etc., poi, quando si pubblicano i suoi testi, il silenzio tombale... Aveva proprio ragione!


Io ammetto di non aver voglia di leggere tutta sta roba al pc... Se hai un parente oculista magari ci provo... A tuo rischio..
..io applicherei la bizonaOriginariamente Scritto da A---Z
![]()


ahahahhahahahahahaha
Simpatica. Puoi stampare le pagine e leggerle con comodo. Te lo consiglio, visto che anch'io faccio così.Originariamente Scritto da PasionariaNera
Il 5-5-5 di Oronzo Canà?Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()
Simpatico, peccato che i testi di Vinciguerra mi interessino di più...
Pensa a fare un commento serio.
Auspicherei un intervento dei filosofi e degli uomini (o donne) di cultura di questo forum...
qua il più acculturato sò io.....Originariamente Scritto da A---Z


Con questa potrei quasi.. Non dico rivalutarti, ma perlomeno tollerarti!Originariamente Scritto da A---Z
![]()