Per lui il capo banana ha sempre ragione. Non aveva visto Porta a Porta per cui ora chiederà immediatamente scusa...Originariamente Scritto da SPYCAM
Per lui il capo banana ha sempre ragione. Non aveva visto Porta a Porta per cui ora chiederà immediatamente scusa...Originariamente Scritto da SPYCAM

Mastella fa schifo anche a me, ma penso che prima di attaccare dobbiate guardarvi in casa, dato che Pisanu e Siniscalco ne hanno combinate di ben peggiori con Moggi.

Soprattutto a FuoriTempo fa schifo anche Cuffaro...![]()
pisanu non mi risulta essere stato ministro delle giustizia.Originariamente Scritto da Gappista
pisanù sarà ricordato come il ministro dell'interno che ha consentito l'arresto di provenzano.

Se Pisanu fosse ancora Ministro voi avreste chiesto le dimissioni.
Un pò di coerenza Caimano.
il problema non è tanto mastella ministro quanto mastella alla giustizia. cuffaro se sarà eletto sarà scelto dai siciliani come presidente della regione. un conto è essere presidente della regione sicilia, un conto è essere ministro della giustizia. cuffarò potrebbe essere eletto dal popolo.Originariamente Scritto da Caimano
mastella si trova a quel ministero per magia.

Originariamente Scritto da FuoriTempo
Senti mi risulta che Mastella sia stato
eletto dal POPOLO alle alezioni del 9 e 10 Aprile 2006,
sai , quelle elezioni che hanno mandato a fan culo il berlusconi............
pisanu se fosse stato ministro si sarebbe dimesso come si dimisero scaiola o storace.
dov'è la serietà al governo promessa? la serietà al governosarebbe mastella al governo della giustizia? dov'è il bene per l'italia?
come potranno indagare i magistrati su provenzano e campanella sapendo che mastella è al governo? quando mastella avrà i documenti e i fascicoli su provenzano e su campanella come si comporterà?
come potranno i magistrati indagare su della valle che è il miglior amico di mastella?
e come potrà la magistratura indagare sullo stesso mastella e sulle intercettazioni che lo riguardano?
un magistrato può indagare sul ministro della giustizia? in quali condizioni? con quali paure? con quali pressioni? con quali interferenze?
chi è il nostro guarda sigilli?
dov'è la promessa di cambiamento?
che cambiamento è stato?
dov'è la serietà al governo?
qual'è il bene dell'italia e della giustizia italiana?