Pagina 2 di 41 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 407
  1. #11
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ricordo che questo è il thread per i Ricorsi (denunce comprese) e qui vanno postati o non verranno presi in considerazione.

  2. #12
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Su

  3. #13
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembra di aver letto che il Presidente Malik è in ferie fino al 5.
    Eccezionalmente, quindi,visto che vorremmo convocare prima la Corte, iscrivo io qui la sua richiesta di pronunciarci sulla questione sollevata dall'On.Danny a proposito della competenza del Presidente in merito al rinvio di Mozioni al Congresso.

    Questi i post di riferimento
    http://www.politicaonline.net/forum/...83&postcount=4
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=259378

  4. #14
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se esiste un'avvocatura di stato vorrei porre la tesi che per le mozioni, essendo fonti di natura giuridica di rango non inferiore alle leggi "classiche" di pol, possa valere lo stesso criterio di promulgazione per quanto riguarda il presidente.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  5. #15
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi pare di capire che il ricorso su Forza Pol debba intendersi come ritirato, giusto?

  6. #16
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Entrambi i ricorsi sul nome della Destra Nazionale Moderata sono ritirati, rimane solo l'accusa contro Gianfranco, reo di avermi minacciato con un messaggio privato che ho già provveduto a inoltrare alla Corte.

  7. #17
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Vorrei proporre denuncia contro il forumista "Fecia di Cossato" avendomi offeso nel modo in cui potrete leggere nel suo post, presente nel forum della Cdl, che ho qui riportato.

    Citazione Originariamente Scritto da Fecia di Cossato

    Dunque, dunque… Per prima cosa penso sia mio dovere assicurare sia la spettabile amministrazione sia la paziente moderazione del forum che lo scrivente [da parte sua s’intende…] non nutre alcuna apprensione per le ‘conseguenze penali’ sbandierate da un ritardato mongoloide della cui fastidiosa presenza in questo spazio tutti noi faremmo assai volentieri a meno…

    Ciò premesso due parole a proposito della senatrice Lidia Menapace [quella della foto sopra…], riprese da una dichiarazione del parlamentare di FI Lucio Manan…

    …l’elezione di Lidia Brisca Menapace alla presidenza della Commissione Difesa del Senato è un insulto alle Forze armate in quanto la senatrice di Rifondazione ha affermato in passato che ‘occorre organizzare la diserzione dei soldati in missione che si trovano a far parte di una fabbrica di massacri’. Rendo omaggio alla militanza della collega nella Resistenza, ma osservo che è curioso che chi ha dato il suo apporto alla guerra di Liberazione abbia anche scritto e ripetuto che ogni guerra è un crimine…

    Con ciò considererei chiusa la parentesi…



    --------------

    Nobis ardua

    Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    up
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Denuncio il forumista Liberamente per :

    -avermi piu' volte accusato di cloni quando invece anche alle ultime elezioni l'amministrazione non ha annullato nessun voto ad MR http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=34

    - aver accusato forumisti nuovi di essere cloni ingiustamente

    - aver utilizzato un comportamento poco corretto e soprattutto un linguaggio poco dignitoso con le istituzioni polliane
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  10. #20
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi autodenuncio per aver dato in questo istante del coglione a Meridionale.

 

 
Pagina 2 di 41 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ricorsi alla Corte Costituzionale
    Di Guy Fawkes nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-03-14, 21:13
  2. Ricorsi alla Corte Costituzionale
    Di Daniele nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-11-12, 11:28
  3. Ricorsi alla Corte
    Di Augustinus nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-09-10, 01:53
  4. Avviso per i ricorsi alla Corte
    Di Augustinus nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-06-10, 17:18
  5. Thread istituzionale "ricorsi alla Corte Costituzionale"
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 21:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito