E che vuoi?

E che vuoi?

niente...tranquillo...cmq questo è un thread istituzionale solo per presentare le denunce alla corte suprema. buonaserata ciao
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Ciao a te, intanto di denuncio perchè hai creato un simbolo inguardabile e che urta la mia senzzzibbilità estetica e politica demoggratigga istituscionale.
Hai proprio formulato un ricorso stupido, pretestuoso e peraltro irricevibile, perchè niente di sanzionabile c'è nelle mie parole. Se ti diverti a denunciare fa pure, anzi ti do l'assist per denunciarmi ancora , definendoti eterosessuale.

Nessun problema...mi rendo conto che sei nervoso...evidentemente hai problemi tuoi nella vita e scarichi un po qui..non so...è comprensibile ma è un gioco su..non te la prendere...vai a vedere la partita e stai sereno ciao![]()
![]()

Lo so che la mia era un'offesa grossa, anzi grossissima, ma ti assicuro che non sono nervoso di mio, lo divento accendendo il computer e vedendo thread che mi coinvolgono dopo più di due settimane di quasi assenza dal forum.
La partita non mi interessa, buona serata pure a te.

Originariamente Scritto da benfy
Le tue obiezioni non fanno una piega.

Ma io mi chiedo...se non riesci a stare calmo quando vedi certe cose perchè partecipi....vedi...io scherzo...rido...mi incazzo...urlo...provoco...chiarisco...ma alla fine è un gioco di cui tutto questo fa parte....io non ho mai minacciato nessuno , non ho mai augurato il male divino a qualcuno di voi ne insultato su presunti orientamenti sessuali ne sulla provenienza geografica...MAI...trovatemi un post in cui lo faccio...qui invece qualcuno ha questi impeti.. Come dici tu io stò molto su Pol. io studio a casa molto e frequento poco quindi lascio sempre il Pc acceso e studio sul tavolo qui a fianco....dici che sono un pazzo maniaco sempre al Pc ma io sono sereno e tutti sanno che ho la mia vita sociale piena (anche troppo). Non capisco perchè si ce la deve prendere così tanto e con tanta esasperazione...incazziamoci e urliamo se volete...ma sempre nel gioco...è un consiglio soltanto....so che ora mi sommergi di ingiurie ma non fa nulla. buonasera ciao

Per fortuna non tutti siamo uguali. Tu evita di provocare e io evito di sommergerti di meritatissime e veritiere ingiurie. Ti porti il pc pure al bagno? Fai attività sociale anche li ? C'è modo e modo di fare volontariato.
Vabè, vado

ciao..........
![]()
![]()

Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()