Richiedo la trattazione d'urgenza del ricorso presentato da malik..
Richiedo la trattazione d'urgenza del ricorso presentato da malik..

Considerando l'opinione del collega C@scista
L'urgenza io la nego, questo ricorso non merita trattazione di urgenza in quanto meramente di disturbo del calendario della Corte. Si tratta di rispetto verso altre questioni che hanno precedenza, o per decisione o per ordine di presentazione e che hanno quantomeno un "rilievo" dal punto di vista fattuale.Ho visto solo adesso questo ennesimo ricorso che va ad aggiungersi ad un calendario già affollato.
Questo ricorso è manifestamente non urgente. Confido che i colleghi saranno d'accordo per la totale assurdità di questa richiesta.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Non sono analoghi: quello di Liberamente non si fonda su un accertamento già svolto.
_
* * *

Protesto formalmente!
L'oggetto del ricorso è la presentazione della lista completa DOPO la chiusura della lista.
Si tratta di fatto di un partito che non può partecipare (secondo l'accusa) alle elezioni.
E' quindi necessario e doveroso analizzare il ricorso prima delle elezioni altrimenti QUALSIASI SIA L' ESITO non ci sarebbe una condanna.

La Corte ha parlato di TERMINI non di altro. Altri accertamenti non sono stati ad ora comunicati.
Questo discorso è fuori topic. sia fatto altrove. Ho già parlato circa la tempistica è credibile che ci sia prima delle elezioni. Quasi sicuro vista la brevità della questione. Nessuno puo' "pretendere" alcunchè dalla Corte se fa egli per primo una richiesta, ad ogni modo lei non l'ha fatta dunque taccia.
E' quindi necessario e doveroso analizzare il ricorso prima delle elezioni altrimenti QUALSIASI SIA L' ESITO non ci sarebbe una condanna.
_
* * *

Credo che a questo punto alcune precisazioni siano assolutamente necessarie.
Anzitutto è ovvio che questo ricorso deve essere trattato prima delle elzioni proprio per la natura stessa del ricorso e su questo concordo pienamente con il collega Ronnie (e sono sicoro che anche Livio sarà dello stesso parere.)
Per quel che riguarda la richiesta della procedura d'urgenza invece la richiesta deve provenire dal forumista che ha proposto il ricorso e non da terzi (esattamente come avveiene per la rinuncia non può essere fatta da terzi).

2 forumisti : leuthold e montanaro, dicono di aver raggiunto la maturità forumistica elettorale per poter votare proprio il gg della compilazione della lista degli aventi diritto al voto . . .
Devo rivolgermi alla corte ??
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Chiedo la procedura d'urgenza per il mio ricorso.