Chi votereste?

Chi votereste?

convintamente floris della cdl,me ne hanno parlato bene.non sono di cagliari

Voto disgiunto. Sedda dell'irs sindaco e comunisti italiani al consiglio
Dio è l'unico essere che per regnare non ha neanche bisogno di esistere... (Baudelaire)

Voterei Gianfranco Sollai.

sedda sindaco e sollai vice-sindaco!

non sono di Cagliari... voterei Selis, anche se penso che non sia il candidato migliore possibile

Floris, che dovrebbe essere apprezzato anche a sinistra in virtù del nome, no?![]()

Hanno avuto il coraggio di candidare Selis se fossi cagliaritano mi asterrei e basta................... capisco non far fvincere la destra ma non si può neanche dover andare a votare con il naso gli occhi e le orecchie tappate per far finta di non vedere il grado di bassezz che si è raggiunto
Guarda..io credo che un candidato peggiore di Selis non esista nella sinistra sarda. Non dico cagliaritana, perchè Selis non è cagliaritano. E' di Sassari, cacchio! Ripeto, è come se a Pisa fosse candidato sindaco uno di Livorno..Però è un referendum sul centrodestra cagliaritano. Il sindaco Floris ha lavorato molto bene ed è una persona onesta e questa è già una discriminante di rilievo. Perchè Cagliari è migliorata molto: è la città che più ha speso per l'abbellimento in Italia. E' una delle poche città che ha preso il voto AA++ (il massimo) per i conti pubblici. I turisti aumentano e la disoccupazione cala (unica città in Sardegna). In tutte le classifiche, Cagliari si posiziona tra le città del centronord, come ricchezza, attenzione al sociale, servizi, verde.Originariamente Scritto da bohemiankiller
Detto tutto ciò, è chiaro che se il centrodestra perderà a Cagliari, saremo arrivati al fondo che più fondo non c'è. Perchè perdere contro Selis è praticamente impossibile...