Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mutuo Sociale
una delle solite proposte fascio comuniste
-
Rif: Mutuo Sociale
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
una delle solite proposte fascio comuniste
urka.....si rosica parecchio, vedo.
-
Rif: Mutuo Sociale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cabala Candelaia Circea
Avanti Savoia.
Non hai capito niente di come funzioni la finanza capitalista occidentale.
Tranquillizzati, non devi fare niente per me, ma qualcosa per te: passa meno tempo su questo forum ed iscriviti ad un corso di economia.
Stesso discorso vale per chi appoggia queste proposte scritte e dirette non so bene da quale mente grigia ed illuminata.
Dammi retta scendi dal tuo piedestallo....non sei il custode della verità.
E comunque il popolo di pir ha parlato.
E tu non conti poi granchè, scusami tanto.
-
Rif: Mutuo Sociale
-
Rif: Mutuo Sociale
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Dammi retta scendi dal tuo piedestallo....non sei il custode della verità.
E comunque il popolo di pir ha parlato.
E tu non conti poi granchè, scusami tanto.
Il popolo di pir.
Ma come parli?
Qui non è questione di piedistallo, è questione di ignoranza. E di certo non è colpa mia se invece di frequentare i corsi di economia hai dedicato la tua vita ad altro.
Comunque non mi preoccupo troppo: finché rimarrete a giocare qui sopra non farete danni alla società.
Il popolo di pir... o mio dio.
-
Rif: Mutuo Sociale
Dimenticavo: di questo giochino non me ne può fregare di meno. Questo è un forum come tanti altri per me. A differenza di qualche simpatico personaggino.
Dedico un po' di tempo a tentar di discutere con qualcuno. Tutto qui.
Capisco che appare sconvolgente, ma è la semplice realtà dei fatti.
Ora mi raccomando, trovate i soldini per pagare il mutuo sociale...fatemi sapere da dove li raccattate perché sono curioso. I soldi del monopoli non sono validi.
-
Rif: Mutuo Sociale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cabala Candelaia Circea
Il popolo di pir.
Ma come parli?
Qui non è questione di piedistallo, è questione di ignoranza. E di certo non è colpa mia se invece di frequentare i corsi di economia hai dedicato la tua vita ad altro.
Comunque non mi preoccupo troppo: finché rimarrete a giocare qui sopra non farete danni alla società.
Il popolo di pir... o mio dio.
Ma tu non eri ateo?
Se frequentare i corsi di economia porta alla situazione attuale, ne faccio volentieri a meno, grazie.....e non cominciare con le sparate sullo statalizzare tutto. Negli USA, dove questa crisi ha avuto il massimo sviluppo fino ad ora hanno fatto tutto le banche private........e poi si sono messe ad implorare il sostegno dello stato.
Transatlantico di fatti è un gioco, in cui il "Popolo" si esprime nel Senato e su Camera, quindi la mia affermazione è valida abbastanza, io credo.
Una domanda, se posso.
Se non condividi questa impostazione, cosa ti spinge a stazionare su Transatlantico a contestare quanto fatto?
O si tratta di un ragliare a vuoto?
-
Rif: Mutuo Sociale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cabala Candelaia Circea
Dimenticavo: di questo giochino non me ne può fregare di meno. Questo è un forum come tanti altri per me. A differenza di qualche simpatico personaggino.
Dedico un po' di tempo a tentar di discutere con qualcuno. Tutto qui.
Capisco che appare sconvolgente, ma è la semplice realtà dei fatti.
Ora mi raccomando, trovate i soldini per pagare il mutuo sociale...fatemi sapere da dove li raccattate perché sono curioso. I soldi del monopoli non sono validi.
Bla bla bla.......meglio sprecare decine di milioni in consulenze a privati completamente inutili, disponendo di professionalità interne, come in Campania o in Lazio?
Questa è la realtà, non le tue elucubrazioni sulle disponibilità o sulle competenze dei legislatori per gioco.
Ahhh questi soloni del Sabato sera......:)
-
Rif: Mutuo Sociale
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Ma tu non eri ateo?
Se frequentare i corsi di economia porta alla situazione attuale, ne faccio volentieri a meno, grazie.....e non cominciare con le sparate sullo statalizzare tutto. Negli USA, dove questa crisi ha avuto il massimo sviluppo fino ad ora hanno fatto tutto le banche private........e poi si sono messe ad implorare il sostegno dello stato.
Transatlantico di fatti è un gioco, in cui il "Popolo" si esprime nel Senato e su Camera, quindi la mia affermazione è valida abbastanza, io credo.
Una domanda, se posso.
Se non condividi questa impostazione, cosa ti spinge a stazionare su Transatlantico a contestare quanto fatto?
O si tratta di un ragliare a vuoto?
Sei un personaggio buffo ma sei simpatico.
Andiamo per punti, così ci comprendiamo immediatamente
1. non sono ateo, e non capisco che diamine c'entri il presunto ateismo con il mutuo sociale. Misteri della tua fervida immaginazione.
2. abbiamo appurato che non hai mai frequentato un corso di economia eppure stai sindacando su una questione economica: a casa mia chi discute su questioni di cui ignora i contenuti è un paroliere senza ragion d'esistere.
Ti ho posto una domanda molto semplice se sei al corrente della questione: da dove prelevereste i soldini per finanziare il mutuo sociale senza mandare in banca rotta l'erario e senza alzare le tasse?
3. te lo ripeto, perché mi sembri un po' duro di comprendonio: questo forum per me vale come gli altri. Se trovo una discussione che mi interessa, partecipo, se no giro a largo. Ti crea problemi questo mio modo di comportarmi?
4. sono un Solone del sabato sera perché questa mattina ho lavorato e questa sera ho voluto trascorrere una serata tranquilla a casa mia, ascoltandomi della buona musica e scrivere qualcosina sul forum. Ti crea dei problemi esistenziali?
Lascia perdere l'ateismo, e segui il mio consiglio: iscriviti ad un bel corso di economia.
-
Rif: Mutuo Sociale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cabala Candelaia Circea
Sei un personaggio buffo ma sei simpatico.
Andiamo per punti, così ci comprendiamo immediatamente
1. non sono ateo, e non capisco che diamine c'entri il presunto ateismo con il mutuo sociale. Misteri della tua fervida immaginazione.
2. abbiamo appurato che non hai mai frequentato un corso di economia eppure stai sindacando su una questione economica: a casa mia chi discute su questioni di cui ignora i contenuti è un paroliere senza ragion d'esistere.
Ti ho posto una domanda molto semplice se sei al corrente della questione: da dove prelevereste i soldini per finanziare il mutuo sociale senza mandare in banca rotta l'erario e senza alzare le tasse?
3. te lo ripeto, perché mi sembri un po' duro di comprendonio: questo forum per me vale come gli altri. Se trovo una discussione che mi interessa, partecipo, se no giro a largo. Ti crea problemi questo mio modo di comportarmi?
4. sono un Solone del sabato sera perché questa mattina ho lavorato e questa sera ho voluto trascorrere una serata tranquilla a casa mia, ascoltandomi della buona musica e scrivere qualcosina sul forum. Ti crea dei problemi esistenziali?
Lascia perdere l'ateismo, e segui il mio consiglio: iscriviti ad un bel corso di economia.
IO sarò buffo ma tu non rispondi alla domanda da 1 milione di dollari, vedo. ok fa nulla.