una delle solite proposte fascio comuniste

una delle solite proposte fascio comuniste

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Leggere, prego.......
http://forum.politicainrete.net/tran...ml#post1111219
IL DISPUTATOR CORTESE

Il popolo di pir.
Ma come parli?
Qui non è questione di piedistallo, è questione di ignoranza. E di certo non è colpa mia se invece di frequentare i corsi di economia hai dedicato la tua vita ad altro.
Comunque non mi preoccupo troppo: finché rimarrete a giocare qui sopra non farete danni alla società.
Il popolo di pir... o mio dio.

Dimenticavo: di questo giochino non me ne può fregare di meno. Questo è un forum come tanti altri per me. A differenza di qualche simpatico personaggino.
Dedico un po' di tempo a tentar di discutere con qualcuno. Tutto qui.
Capisco che appare sconvolgente, ma è la semplice realtà dei fatti.
Ora mi raccomando, trovate i soldini per pagare il mutuo sociale...fatemi sapere da dove li raccattate perché sono curioso. I soldi del monopoli non sono validi.

Ma tu non eri ateo?
Se frequentare i corsi di economia porta alla situazione attuale, ne faccio volentieri a meno, grazie.....e non cominciare con le sparate sullo statalizzare tutto. Negli USA, dove questa crisi ha avuto il massimo sviluppo fino ad ora hanno fatto tutto le banche private........e poi si sono messe ad implorare il sostegno dello stato.
Transatlantico di fatti è un gioco, in cui il "Popolo" si esprime nel Senato e su Camera, quindi la mia affermazione è valida abbastanza, io credo.
Una domanda, se posso.
Se non condividi questa impostazione, cosa ti spinge a stazionare su Transatlantico a contestare quanto fatto?
O si tratta di un ragliare a vuoto?
IL DISPUTATOR CORTESE

Bla bla bla.......meglio sprecare decine di milioni in consulenze a privati completamente inutili, disponendo di professionalità interne, come in Campania o in Lazio?
Questa è la realtà, non le tue elucubrazioni sulle disponibilità o sulle competenze dei legislatori per gioco.
Ahhh questi soloni del Sabato sera......![]()
IL DISPUTATOR CORTESE

Sei un personaggio buffo ma sei simpatico.
Andiamo per punti, così ci comprendiamo immediatamente
1. non sono ateo, e non capisco che diamine c'entri il presunto ateismo con il mutuo sociale. Misteri della tua fervida immaginazione.
2. abbiamo appurato che non hai mai frequentato un corso di economia eppure stai sindacando su una questione economica: a casa mia chi discute su questioni di cui ignora i contenuti è un paroliere senza ragion d'esistere.
Ti ho posto una domanda molto semplice se sei al corrente della questione: da dove prelevereste i soldini per finanziare il mutuo sociale senza mandare in banca rotta l'erario e senza alzare le tasse?
3. te lo ripeto, perché mi sembri un po' duro di comprendonio: questo forum per me vale come gli altri. Se trovo una discussione che mi interessa, partecipo, se no giro a largo. Ti crea problemi questo mio modo di comportarmi?
4. sono un Solone del sabato sera perché questa mattina ho lavorato e questa sera ho voluto trascorrere una serata tranquilla a casa mia, ascoltandomi della buona musica e scrivere qualcosina sul forum. Ti crea dei problemi esistenziali?
Lascia perdere l'ateismo, e segui il mio consiglio: iscriviti ad un bel corso di economia.

IL DISPUTATOR CORTESE