Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mutuo Sociale
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Non so cascista, ma io lavoro da una vita, condivido un appartamento con un collega di lavoro, ho pagato tutti i debiti sino ad ora, ma non sono liberale. Come la mettiamo?
Hai solo fatto il tuo dovere.
-
Citazione:
Supermario
Non ti stò negando di parlare ( cosa che facevate spesso voi fascisti ) ma ti stò solo dando dello stupido, criticando le tue sparate.
Il rispetto non va di pari passo con la libertà, ma con quello che si fa e si dice.
Se scrivi stronzate di certo non ne guadagnerai mai.
Dal mio punto di vista le scemenze sono le vostre ma non è che per questo insulterei chi le dice
-
Citazione:
C@scista
E già ma nel frattempo i ragazzi che hanno solo contratti a termine conytinuano a vivere magari anche se hanno passato la trentina con i genitori perchè non riescono a permettersi di pagare gli interessi.
Risultato? un popolo di bamboccioni
Ti ho già spiegato come fare.
Si taglia il 50% delle tasse ( abattendo la spesa pubblica ) e con i soldi che gli rimangano in tasca ci comprano quello che gli pare, una casa, una macchina, in busto di mussolini.
-
Citazione:
C@scista
Dal mio punto di vista le scemenze sono le vostre ma non è che per questo insulterei chi le dice
Fatti tuoi, io non regalo neppure il rispetto, anche quello va meritato.
-
Citazione:
Supermario
Problemi tuoi.
Miei e tuoi :D
-
Citazione:
C@scista
E già ma nel frattempo i ragazzi che hanno solo contratti a termine conytinuano a vivere magari anche se hanno passato la trentina con i genitori perchè non riescono a permettersi di pagare gli interessi.
Risultato? un popolo di bamboccioni
Emigrino.
O prendano casa assieme.
Troppo difficile?
O troppo bamboccioni?
-
Il taglio delle tasse lo devo ancora vedere. Sono venti anni che i presunti liberali lo promettono, salvo poi nascondersi dietro ogni possibile scusa per non attuarlo.:ciaociao:
-
Citazione:
benjamin_linus
Emigrino.
O prendano casa assieme.
Troppo difficile?
O troppo bamboccioni?
Nel mio comparto ci sono lavori regolari a 1400 euro al mese ma che fanno solo gli stranieri perche i nostri bambocciani non vogliono sporcarsi la mani.
Vuoi la casa ?
LAVORA ! VAI A LAVORARE !
-
Citazione:
occidentale
Il taglio delle tasse lo devo ancora vedere. Sono venti anni che i presunti liberali lo promettono, salvo poi nascondersi dietro ogni possibile scusa per non attuarlo.:ciaociao:
Appunto.
In ogni caso nemmeno gli sgravi fiscali sarebbero sufficienti per risolvere il problema
-
Citazione:
occidentale
I presunti Liberali chi intendi ??
Berlusconi ? Tremonti ?
In Italia dopo Einaudi non ci sono più stati liberali.. siamo un popolo di papponi e mantenuti e come tali votiamo solo e soltanto chi ci assicura la pappa e ci promette aiuti al mezzogiorno, aiuti statali, sovvenzioni, posti di lavoro al comune, pacchi di pasta ecc. ecc.
Con idee come quella di C@scio al governo l' andazzo sarà sempre e soltanto questo..
Vedrai che fra poco verrà fuori pure con lo stipendio di cittadinanza.. e la partecipazione agli utili delle aziende...