Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mutuo Sociale
Citazione:
Originariamente Scritto da supermario
Nel mio comparto ci sono lavori regolari a 1400 euro al mese ma che fanno solo gli stranieri perche i nostri bambocciani non vogliono sporcarsi la mani.
Quale di grazia? sei parecchio fortunato, visto le magre attuali.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Con idee come quella di C@scio al governo l' andazzo sarà sempre e soltanto questo..
...
Paura di veder passare in senato di transatlantico questo pdl? potrete sempre chiedere aiuto in senato ai vostri amici di progetto liberale:D Ve la caverete pagando Ronnie con qualche poltrona
-
Citazione:
occidentale
Quale di grazia? sei parecchio fortunato, visto le magre attuali.:D
Questa è una conceria
http://www.dalessiogalliano.com/img/Conceria1.jpg
Un lavoro duro e sporco.
Danno stipendi regolari di 1400 euro + gli straordinari
Vuoi la casa ??
VAI A LAVORARE !
-
Lo stipendio di cittadinanza è una scemenza. Il nostro welfare deve essere riformulato per andare incontro alle esigenze di chi perde il lavoro, però.
Chi non lavora, ciccia.
Einaudi però non era contrario alle assegnazioni di case a chi era in difficoltà.
Incaricò un generale di assicurarsi che venissero assegnate a chi ne aveva diritto, per controllare adeguatamente. Secondo me dipende tutto da chi controlla e da chi esegue in certi campi.
-
Citazione:
C@scista
Paura di veder passare in senato di transatlantico questo pdl? potrete sempre chiedere aiuto in senato ai vostri amici di progetto liberale:D
Progetto Liberale farà come crede.
Di certo io non mi macchierò il curriculum di Senatore liberale approvando questa stronzata.
-
Le case si pagano. NO! Allo statalismo dei fascisti :chefico: e dei cascisti :sofico:
-
Citazione:
occidentale
Lo stipendio di cittadinanza è una scemenza. Il nostro welfare deve essere riformulato per andare incontro alle esigenze di chi perde il lavoro, però.
Chi non lavora, ciccia.
Einaudi però non era contrario alle assegnazioni di case a chi era in difficoltà.
Incaricò un generale di assicurarsi che venissero assegnate a chi ne aveva diritto, per controllare adeguatamente. Secondo me dipende tutto da chi controlla e da chi esegue in certi campi.
Tanto per evitare equivoci lo dico qui e ora: sono contrario all'idea dello stipendio di cittadinanza
-
Ma il comparto conciario non era in crisi nera? Chiedo, non sono per niente informato, ma avevo letto di licenziamenti a catena.....
-
Citazione:
Supermario
Progetto Liberale farà come crede.
Di certo io non mi macchierò il curriculum di Senatore liberale approvando questa stronzata.
troppa fretta prima bisogna essere eletti al senato cosa non scontata non credi?:chefico:
-
Citazione:
occidentale
Chi non lavora, ciccia.
Era appena finita la guerra, le case erano state in gran parte tutte bombardate e comandava la DC che poi ci ha educati con questa politica assitenzialista per i decenni sucessivi.
Einaudi ci mise una pezza da liberale quale era, dando le case a chi se le meritava.