Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Per non urtare la sensibilità dei bacchettoni propongo agli amici del BNP di usare questo logo:
Pedobear uber alles!
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

Io ho solo chiesto di rimuovere il fallo, non tutto il logo.
Se dovesse mancare il fallo, il simbolo non sarebbe più lo stesso? Il BNP, senza esso, non si identificherebbe più?
p.s. se per questo c'è anche la figura di una svastica ne simbolo (coperta da una faccina), ma io non ho detto niente, perchè in alcuni Paesi la svastica non ha carattere razzista.

Pierre Joseph Proudhon

Pierre Joseph Proudhon