Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Per absurdum

Ashmael
    Ospite

Predefinito Per absurdum

Mettiamo che Bush si sia messo in testa di attaccare l'afghanistan e che gli servisse un pretesto. La Rice arriva e dice: per trovare un pretesto, la cosa più semplice da fare è organizzare una serie di attentati che massacrino civili americani. Così Bush telerfona a Bin Laden e dice : OK, tu mandi gli aerei, fai tutto, che a far la guerra a chi ti para il culo e ti dà rifugio ci penso io. E Bush dice alla Cia, all'FBI, a tutti i poliziotti: se vedete un tizio sospetto salire syu un aereo non fermatelo, e se dei terroristi intercettati parlano di un attentato non fate niente. Oh, e se vedete dei tipi strani con valigette pesanti nel World Trade center sono gli uomini del mio amico bin Laden che piazzano rilevatori sismici (in realtà cariche esplosive)
    Bè, chi crede in un'assurdità del genere, legga pure "Il codice da Vinci"

Zero Sen
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Mettiamo che Bush si sia messo in testa di attaccare l'afghanistan e che gli servisse un pretesto. La Rice arriva e dice: per trovare un pretesto, la cosa più semplice da fare è organizzare una serie di attentati che massacrino civili americani. Così Bush telerfona a Bin Laden e dice : OK, tu mandi gli aerei, fai tutto, che a far la guerra a chi ti para il culo e ti dà rifugio ci penso io. E Bush dice alla Cia, all'FBI, a tutti i poliziotti: se vedete un tizio sospetto salire syu un aereo non fermatelo, e se dei terroristi intercettati parlano di un attentato non fate niente. Oh, e se vedete dei tipi strani con valigette pesanti nel World Trade center sono gli uomini del mio amico bin Laden che piazzano rilevatori sismici (in realtà cariche esplosive)
    Bè, chi crede in un'assurdità del genere, legga pure "Il codice da Vinci"
    Caro amico, noi mettiamo i nostri legittimi dubbi. Sei tu che devi dimostrare che le nostre sono balle.
    Il filmato del Pentagono mostra l'aereo o no? NO!
    In quanto al resto, c'è la teoria degli aerei -drone che bypassa ogni tuo dubbio.

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Una "teoria" non bypassa nulla. Fotografalo tu un aereo lanciato ad alta velocità contro un obiettivo.
    Comunque, io non dico di aver provato nulla: dico solo che la storia dell'autoattentato non sta in piedi.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8497 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Zero Sen]Caro amico, noi mettiamo i nostri legittimi dubbi. Sei tu che devi dimostrare che le nostre sono balle.

NO!Siete voi che dovete dimostrare le vostre illazioni!!

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Nessuno può dimostrare nulla, purtroppo.