volevo sapere che fine aveva fatto il sen.peruzzotti dato che da quando e'stato trombato non si e' piu' sentito niente.e' in pensione? e'tornato a fare l'odontotecnico?e quanti pacchi di kleenex ha consumato per consolarsi.....![]()

volevo sapere che fine aveva fatto il sen.peruzzotti dato che da quando e'stato trombato non si e' piu' sentito niente.e' in pensione? e'tornato a fare l'odontotecnico?e quanti pacchi di kleenex ha consumato per consolarsi.....![]()
Venduto al miglior offerente.
con ossequi.

che sarebbe?Originariamente Scritto da giovanni.fgf
![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

potresti approfondire? non mi dirai che cambia casacca!Originariamente Scritto da giovanni.fgf
Perche "cambiare casacca"?
cosa ha fatto o farà di differente da tutta bellerio che cambia casacca ad ogni voler di arcore?
in ogni caso, ogni cosa farà per se stesso ,fa bene.
con ossequi.

?!? va bhhe...non ho capito ma comunque.......

Aveva detto che se non fosse stato eletto non si sarebbe certo messo a piangere e sarebbe tornato a gestire il suo lavoro...mi sembra abbia un'agenzia investigativa

bhe il fatto che non si senta non vuol dire che abbia cambiato casacca....se è ritornato al suo lavoro non mi sembra sia una cosa sbagliata

ma peruzzotti è quello con i baffoni alla stalin (bianchi però) che era sempre sul palco durante le parate militari a sciropparsi etorica patriottarda a dosi massicce?

un'agenzia investigativa???Originariamente Scritto da Ca$aa
![]()
![]()
al peggio non c'è mai limite![]()