Avanguardista: vedremo come va.


Avanguardista: vedremo come va.
Il problema è che Caio al massimo può lanciare qualche mortaretto. Per fare quello di cui è stato accusato, occorre avere dietro una organizzazione simile alla CIA, ma che dico?! Al Mos sad.Originariamente Scritto da IIrina
![]()
Originariamente Scritto da yurj
come deve andare?..
fermo restando il fatto che cambiamenti radicali attraverso lo strumento democratico-elettorale non si avranno mai, perchè siamo privi di sovranità su troppe questioni fondamentali per il nostro popolo, io credo che il fatto che il Bertinotti abbia accettata quel ruolo da segretario che è la presidenza della camera e che a rifondazione sia toccato il ministerino della solidarietà sociale (praticamente quello che serve a battere i pugni per far le sanatorie e regolarizzare una milionata di immigrati alla volta) sia la prova che di cambiamenti sociali anche minimi non ce ne saranno...
comunque vedremo..
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0