Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 63 di 63
  1. #61
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avanguardista: vedremo come va.

  2. #62
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IIrina
    Grazie della Carina (Karina però io mi chiamo Irina ha ha ha ....)
    Nyet! Allora devo spiegarvelo proprio bene,
    Non lo dico io ma un tizio di nome Bayes...mica il George il cespugio....
    Se Caio fa 1000 attentati terroristici ai danni di Tizio, poi succede che Tizio subisce un ulteriore attentato terroristico, chi è il responsabile più probabile di tale attentato? Silvio Berlusconi? Vladimir Putin? Romano Prodi? Giuseppe Garibaldi? La CIA? IL che ghe beh?
    Dai che la risposta è nella formuletta che Bayes ci ha gentilmente messo a disposizione......
    Il problema è che Caio al massimo può lanciare qualche mortaretto. Per fare quello di cui è stato accusato, occorre avere dietro una organizzazione simile alla CIA, ma che dico?! Al Mos sad.

  3. #63
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Avanguardista: vedremo come va.

    come deve andare?..
    fermo restando il fatto che cambiamenti radicali attraverso lo strumento democratico-elettorale non si avranno mai, perchè siamo privi di sovranità su troppe questioni fondamentali per il nostro popolo, io credo che il fatto che il Bertinotti abbia accettata quel ruolo da segretario che è la presidenza della camera e che a rifondazione sia toccato il ministerino della solidarietà sociale (praticamente quello che serve a battere i pugni per far le sanatorie e regolarizzare una milionata di immigrati alla volta) sia la prova che di cambiamenti sociali anche minimi non ce ne saranno...

    comunque vedremo..

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. indovinate di cosa si parla a matrix
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 05-12-09, 01:34
  2. Ma matrix si parla solo di cazzate???
    Di Airbus nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-11-09, 01:24
  3. su Matrix ora si parla di Fascismo
    Di il Nero slancia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-10-08, 00:56
  4. Stasera a Matrix si parla di Mani Pulite..
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-01-07, 01:12
  5. A Matrix si sta parlando di 11 settembre
    Di Cuore Nero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 16:13

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito