Buongiorno al nuovo forum![]()


Buongiorno al nuovo forum![]()


Almeno qui una granita al caffè la recuperiamo?
Ps
Benvenuti..


Benvenuto/i
benvenuto...e buon lavoro ai moderatori


una grande vittoria!!


Clamoroso al Cibaliiiiiiiiiiiiiii!![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


forza palermo.


............. GRANDIOSO........Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
![]()
..........!!!
![]()


Buon lavoro ai moderatori.![]()


Salutamu Siculamenti
![]()
2010: