Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Sul tema brogli

pensatore navigato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sul tema brogli

La Cdl continua a ripetere che i voti nn si trovano, che la votazione degli italiani all'estero è stata falsata, etc. Ma da chi? da cosa? L'unico indagato potrebbe essere il Ministro degli Interni uscente Pisani. Che sia diventato comunista anche lui??

Bananas
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da misterX
    La Cdl continua a ripetere che i voti nn si trovano, che la votazione degli italiani all'estero è stata falsata, etc. Ma da chi? da cosa? L'unico indagato potrebbe essere il Ministro degli Interni uscente Pisani. Che sia diventato comunista anche lui??
    a detta bananas si... bananas ma chi è il responsabile del funzionamento ed organizzazione delle elezioni? Il centro-sinistra vero?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da misterX
    Guarda ,io sono della provincia di Napoli,sono di sinistra e mi ricordo che il 9 Aprile sono andato a protestare nella sede DS della mia citta',perchè nei seggi non c'era nessuno che rappresentava l'Unione,almeno in quelli delle mie parti,in compenso fuori dai seggi c'erano un sacco di Signori ben vestiti che distribuivano consigli e volantini ed anche qualcos'altro,questi signori erano di Forza Italia,voglio dire che quello che denuncio' Pecoraro Scanio,sulla compravendita di voti in Campania posso dire con estrema franchezza che era tutto vero essendo stato avvicinato anch'io,ho ancora la registrazione sul mio telefonino di quello che accadde quel giorno,mi proposero 50 Euro se avessi votato Berlusconi.Tutto quello che si sta verificando adesso è perchè loro non riescono ad accettare la sconfitta,stamane "Il Giornale" il quotidiano della famiglia Berlusconi se ne è uscito con un altro titolo a tutta pagina su presunti brogli sul voto degli italiani all'estero,io non ho dimenticato che questo giornale fece la medesima cosa quando dalle sue pagine accuso' i leader di csx di aver preso mazzette sul caso Telecom Serbia salvo poi essere smentito dallo stesso Igor Marini un po' di tempo dopo ................era tutto falso,questo per dire che l'integerrimo direttore Belpietro non è nuovo alle calunnie e che questi sono i metodi del signor Berlusconi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Mosc
    Guarda ,io sono della provincia di Napoli,sono di sinistra e mi ricordo che il 9 Aprile sono andato a protestare nella sede DS della mia citta',perchè nei seggi non c'era nessuno che rappresentava l'Unione,almeno in quelli delle mie parti,in compenso fuori dai seggi c'erano un sacco di Signori ben vestiti che distribuivano consigli e volantini ed anche qualcos'altro,questi signori erano di Forza Italia,voglio dire che quello che denuncio' Pecoraro Scanio,sulla compravendita di voti in Campania posso dire con estrema franchezza che era tutto vero essendo stato avvicinato anch'io,ho ancora la registrazione sul mio telefonino di quello che accadde quel giorno,mi proposero 50 Euro se avessi votato Berlusconi.Tutto quello che si sta verificando adesso è perchè loro non riescono ad accettare la sconfitta,stamane "Il Giornale" il quotidiano della famiglia Berlusconi se ne è uscito con un altro titolo a tutta pagina su presunti brogli sul voto degli italiani all'estero,io non ho dimenticato che questo giornale fece la medesima cosa quando dalle sue pagine accuso' i leader di csx di aver preso mazzette sul caso Telecom Serbia salvo poi essere smentito dallo stesso Igor Marini un po' di tempo dopo ................era tutto falso,questo per dire che l'integerrimo direttore Belpietro non è nuovo alle calunnie e che questi sono i metodi del signor Berlusconi
    La registrazione puo essere prova di voto di scambio : ai provato a parlarene a qualcuno?
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Mosc
    Se quello che dici è vero avresti dovuto volare in una questura a denunciare la cosa...

Se non lo hai fatto ci sono due sole ipotesi... O temi una denuncia di diffamazione per aver dichiarato cose false oppure è semplicemente una bufala.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

O forse teme per la sua incolumità. Non ci hai pensato?

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RobyGe82

Cazzate... li al potere c'è il csx e per essere al potere qualche amicizia nelle mafie locali deve esserci secondo il vostro principio che applicate alle persone che governano nella vicina sicilia.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RobyGe82
    sicuramente la paura e' comprensibile, ma anche secondo me deve denunciare.
    Penso inoltre che i nostri si debbano organizzare meglio, non e' possibile che siano stati lasciati seggi scoperti alle ultime elezioni.

Questo fenomeno del voto di scambio va combattuto ferocemente, e' una piaga per la democrazia, servono misure e controlli a tappeto.

($_€) ( . Y . ) i lov
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bhè,,,,, ho una storiella
    l'ho tenuta per me,
    non mi sembrava degna di nota e al tempo stesso pur avendola vissuta di persona non ho prove dell'accaduto,
    ne ho accennato in un post pochi giorni prima delle elezioni, e poi basta.

la storia è semplice e abbastanza squallida, di fronte al mio ufficio, in una casa di proprietà comunale vivono alcune famiglie disagiate, giorni prima delle elezioni una di queste famiglie ha ricevuto alcuni doni,,,,
    bottiglie di vino, un cesto di generi alimentari, alcuni prodotti per la casa, tazzine e bicchieri e le immancabili spille e bandiere di forza italia che hanno sventolato dalle finestre per alcuni giorni.

morale della favola,
    chiedo al capofamiglia nullafacente (ha circa 40 anni) cosa fosse successo,
    lui mi risponde con l'alito puzzoso di alcool dei regali, che probabilmente gli ridaranno la patente e una pensioncina di invalidità, faranno in modo di lasciare lui e tutti famigliari, nonni compresi, nella casa del comune senza pagare l'affitto per sempre.
    tutto a patto che,,,,,,,,,,, "non vincano i comunisti,,,,, hehe,,, ma siamo matti?" mi dice.

al bar, qualcuno (di destra) comincia a parlare ironicamente della cosa.

dopo pochi giorni spariscono le bandiere.

oggi, solo uno gira con la spilla di forza italia sulla giacca, è lo spacciatore sfigato del paese, di origine araba.

tutto vero da un paesello della provincia di Brescia.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo sanno tutti che i ceti produttivi votano per Forza Italia!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima