"Bad karma"

lo sapevo rexal. ma è un disturbo serio. io sono semplicemente pazzo e frustrato. molto diverso. non ho periodi così lunghi (2 mesi!) di felicità e poi il baratro. per il mio periodo lungo di felicità io intendo un giorno. anzi, forse meno. non duro nemmeno tutto l'arco delle 24 ore. diciamo che tolte le 8-9 ore in cui dormo e le ore in cui scrivo qui (che felicitààà yu-huu!!), per un giorno SI mi rimangono più o meno 4 o 5 ore di illusoria letizia. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ormai non ti crediamo più, caco.....:1097:
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Una divinatrice mi ha ispirato la mia attuale firma ... comincio a pensare che ci abbia preso.
Stamattina ancora assonato ho ricevuto un pvt col Buon Giorno di una meravigliosa forumer che aveva notato la mia presenza online ... per me questo è un bellissimo Lunedì.
Chissà perchè mis ono risuonate in mente le parole di una vecchia canzone degli America Sister golden hair ... surprise!!
Ultima modifica di Lupo; 18-01-10 alle 14:15