Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In una persona che , a differenza di me, non fosse convinto dell'Imparzialità al di sopra di ogni dubbio della Magistratura, questo fatto susciterebbe inquietanti interrogativi

    Solo i bananas danno più fiducia ai criminali piuttosto a chi fa rispettare la legge.

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Messaggi
    355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    Primo: io non sono di sinistra. vada a leggere i miei post iniziali nelle discussioni da me create e si renderà contoche sono più a dx di lei. Mi riferisco ad una destra moderna non alla vostra.
    Secondo: ammettete che TS fu una bufala!
    Forse i Suoi primi post erano a destra, ma ora Ella mi sembra essersi emendato da questa impostazione originaria...

    Saluti.

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IchLiebeSchweiz
    In effetti Voi della Sinistra uscite indenni da ogni inchiesta, con una serie di archiviazioni.
    In una persona che , a differenza di me, non fosse convinto dell'Imparzialità al di sopra di ogni dubbio della Magistratura, questo fatto susciterebbe inquietanti interrogativi...

    Saluti.
    Anche il nano riesce a farla franca

  4. #24
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IchLiebeSchweiz
    Forse i Suoi primi post erano a destra, ma ora Ella mi sembra essersi emendato da questa impostazione originaria...

    Saluti.
    Perchè scusi? Perchè mi oppongo a questo clima di delegittimazione continua? Perchè chiedo una dx liberale e laica? Perchè chiedoche il cdx faccia l'opposizione in modo serio? Perchè chiedo più serietà alla dx?
    Per questo mi sono spostato a sx? Il problema è che se una persona non segue come un pecorone SB e voi peones è automaticamente dall'altra parte.
    MA ricordatevi CHE VOI STATE ROVINANDO LA DESTRA. VERGOGNATEVI

  5. #25
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    TELEKOM SERBIA LA TOMBA DELLA CREDIBILITÀ DEI BANANAS

    ho detto tutto.

  6. #26
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito Voto all'estero. Centinaia di denunce.

    Centinaia di denunce sono arrivate al ministero e ai vari quotidiani nazionali. Certi, quasi tutti in verità, non ne hanno pubblicato alcuna. Altri, due in realtà, sì.

    Tra le più citate, quelle delle schede elettorali inviate ai morti che alcuni emissari dell'Unione raccoglievano per le vie di Buenos Aires dicendo "che le avrebbero gettate via, di non preoccuparsi".

    Ad una signora sono arrivate cinque schede col suo nome, tre delle quali imbustate assieme a depliant dell'Unione.

    Esiste, oltre al filmato dei brogli in Sud America, un filmato girato a Bruxelles ora nelle mani di Striscia la Notizia, dove si vedono i rappresentati del cosolato fare pressioni nemmeno tanto nascoste per far votare i rappresentanti dell'Unione. A breve verrà visionata dalla Procura di Roma.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da destracristiana
    Centinaia di denunce sono arrivate al ministero e ai vari quotidiani nazionali. Certi, quasi tutti in verità, non ne hanno pubblicato alcuna. Altri, due in realtà, sì.

    Tra le più citate, quelle delle schede elettorali inviate ai morti che alcuni emissari dell'Unione raccoglievano per le vie di Buenos Aires dicendo "che le avrebbero gettate via, di non preoccuparsi".

    Ad una signora sono arrivate cinque schede col suo nome, tre delle quali imbustate assieme a depliant dell'Unione.

    Esiste, oltre al filmato dei brogli in Sud America, un filmato girato a Bruxelles ora nelle mani di Striscia la Notizia, dove si vedono i rappresentati del cosolato fare pressioni nemmeno tanto nascoste per far votare i rappresentanti dell'Unione. A breve verrà visionata dalla Procura di Roma.
    Ho sempre pensato che Fini non valesse un cazzo!
    Il fatto che il suo Ministero ( tramite i Consolati ) abbia inviato le schede ai morti e' una conferma!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  8. #28
    fumo_di_londra
    Ospite

    Predefinito

    Questa del voto all'estero è uno scandalo peggiore di quello riguardante il calcio.



    Leggete, leggete...

    O all'estero si rivota, o siamo in un regime vero e proprio.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fumo_di_londra
    Questa del voto all'estero è uno scandalo peggiore di quello riguardante il calcio.



    Leggete, leggete...

    O all'estero si rivota, o siamo in un regime vero e proprio.
    il voto è stato organizzato da Pisanu e Tremaglia, sveglia, ciccio.

  10. #30
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Brogli Su Voto Estero, Indaga Dda Reggio Calabria
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 13:04
  2. Brogli nel voto all'estero!
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 17-09-06, 08:58
  3. Voto agli Italiani all'estero: denunciati brogli della sinistra
    Di Giò nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 22:10
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 22:00
  5. I Brogli del voto all'Estero: compravendita dei Voti
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 20:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito