Ma se tu non c'hai ne la bibbia ne l'oro a casaOriginariamente Scritto da ARI6
![]()

Ma se tu non c'hai ne la bibbia ne l'oro a casaOriginariamente Scritto da ARI6
![]()

Effettivamente l'oro non ce l'ho, e so che è una lotta contro il tempo: devo averlo prima del crack up boom o non potrò più parlare di morti di fame, essendolo anch'io.Originariamente Scritto da yurj
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()
grazie del consiglio kowalsky magai un giro lo faroOriginariamente Scritto da Kowalsky
attento, a quando a scendere in piazza saranno i fornai ...Originariamente Scritto da XT

si disse in un altro thread, riferendosi al dirigente ma il discorso vale anche per te, quando uno è cafone nell'anima, tutti i soldi del mondo non potranno mai farlo diventare una persona raffinata. preferisco 90 metri quadrati in cui vivere che essere un cafoncello arricchitoOriginariamente Scritto da nordista

La protesta libera e pacifica nelle strade e nelle piazze è il miglior segno di democrazia, partecipazione e libertà per uno stato, come ha scritto qualcuno si può pensare che si "perda" del tempo prezioso, quindi in genere è motivata. Se il centro destra sentirà la necessità di riunirsi che lo faccia. Perchè no?

Li pagherà?
Obligo di trucco per le donne, niente jeans e/o T-shirt sformate per i giovani; donne col tailleur, uomini in doppiopetto....![]()
![]()
me li vedo proprio.... poveretti che pena
!!!

SULLA RAFFINATEZZA POTREI RICEVERE LEZIONI DA UN MONARCHICO O DA UN LIBERALE VECCHIO STILE O PURE DA UN DEMOCRISTIANO, MA DA UNO CHE FREQUENTA CESSI SOCIALI E SEDI DEI PARTITI COMUNISTI PROPRIO NO. A MENO CHE NON MI SI VENGA A RACCONTARE DELLA FINEZZA DI CASTRO, STALIN, CEAUSESCO O ALTRI SIMILI.Originariamente Scritto da Kowalsky
-N-

muahahahahahahahahahOriginariamente Scritto da nordista
come si vede che sei infarcito di luoghi comuni.
tornatene in discoteca con bviatove e la naomi