e grazie, con un maschio in giro (bleah) sarei casto pure io, il difficile è colle donneOriginariamente Scritto da Liberalix
![]()

e grazie, con un maschio in giro (bleah) sarei casto pure io, il difficile è colle donneOriginariamente Scritto da Liberalix
![]()
ma che nome è AMERICA!!???Originariamente Scritto da nordista
![]()

Originariamente Scritto da marea
In questo film la Portman chiamava la figlia America, se non sbaglio!

Scusa, Nirvana, ma forse che ti si chiede di tradurre Carlo o Matteo? Quelli son nomi SARDI, li devi pronunciare e scrivere come sono e non hanno bisogno di traduzione.Originariamente Scritto da Nirvana

Poverino, sei proprio cascato da piccolo!Originariamente Scritto da Naitmer
P.S.: sai che quando i giornali hanno riportato la notizia del sardo che diceva di essere stato picchiato a Berlino ho pensato: eccolo là, il "nostro" Naitmer si è fatto legnare proprio daoi naziskin....Poi però ho scartato l'idea, perché in realtà tu non sei sardo affatto.

Originariamente Scritto da Liberalix
Eh eh, Dreyer, stavolta ha fatto goal!

Originariamente Scritto da Dreyer
brutta, bruttissima risposta. A volte perdi lo stile....

No, quello va bene solo per voi "rosa nel pugno", siete tutti così....o quasiOriginariamente Scritto da Liberalix
![]()

C'è chi (immaginate il gesto) la fica ce l'ha qui e chi, come nordista...lì c'ha l'America. Da quando ha contratto questa malattia non è guarito più....Originariamente Scritto da marea
![]()

maschietti- LUIS,FRANCESCO
femminuccie- SPEREM,DENO'