perchè si rivota a Treviso Provincia e anche in altri comuni nonostante la passata elezione sia avvenuta nel 2002?commissariati/non tenuta maggioranza?

perchè si rivota a Treviso Provincia e anche in altri comuni nonostante la passata elezione sia avvenuta nel 2002?commissariati/non tenuta maggioranza?

può essere che in alcune zone un mandato sia di 4 anni e non di 5?

A treviso si rivota perchè il presidente eletto nel 2002, Zaia, è divenuto dopo le recenti elezioni regionali Vice Presidente della Regione Veneto e quindi la provincia è stata commissariata per incompatibilità

guarda,le province che rivotano sono Treviso,Campobasso,Reggio Calabria e i comuni sono molti,adesso mi viene Varese(commissariato)....non penso anzi non dovrebbero esserci mandati di 4 anni

Originariamente Scritto da lucaBI
Reggio Calabria e' stata commissariata dopo che Fuda, eletto con Forza Italia, e' passato col centrosinistra e la giunta e' caduta.

Mi pare perchè Zaia (ex presidente della provincia di Treviso) è diventato vicepresidente del consiglio regionale veneto nel 2005. Credo sia una incompatibiltà.Originariamente Scritto da lucaBI

ah ecco,ipotizzavo commissariamenti e incompatibilità però non pensavo fossero in così gran numero!!!!!!