febbre alta e placche in gola...Originariamente Scritto da marcejap
![]()


febbre alta e placche in gola...Originariamente Scritto da marcejap
![]()


Originariamente Scritto da lauraf
Povera...![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


dopo un mese ke sono a roma dove me ne sono successe di tutti i colori sto weekend a casa ci voleva proprio...![]()