Eccone uno nuovo!
Noi siamo duri e puri, non si vuole nessuno!!!
Basta!!

Eccone uno nuovo!
Noi siamo duri e puri, non si vuole nessuno!!!
Basta!!

Grazie a tutti per il benvenuto... sì, anche ad Iron81, che ha le sue ragioni!
Ma lo sai che il font di PvTricolore è tutto un imbroglio? Qui a Pavia ci si vuole figheggiare, ma non se ne hanno i mezzi... il font è stato creato con un programma grafico, direttamente come jpg, e copiato-incollato di volta in volta! Come dire... IL FRONTE DELL'APPARIRE!Originariamente Scritto da fedalmor
Guarda, mi sono ripromesso (da circa 2 anni) di procurarmi un programmino per la creazione di font, di riordinare tutte le alte definizioni dei caratteri, e crearne uno... ma non so se troverò mai il tempo per farlo!
Se ci sono nuove, ti avverto!
benvenuto camerata![]()

Che fai mi sfidi?Originariamente Scritto da Sir Harbord
Guarda che ti aspetto fuori eh?
T'ho detto che qui siamo tutti duri e puri!
Oddio, c'è qualche travone bucaiolo fiorentino come Fabiosko, il Valentina, Solange e Massimiliano71... però unn'è una scusa valida per averne degli altri!
SDP!!!
Solo Duri e Puri!!!

Grazie SubZero...
Già che ci sono... vorrei che tu leggessi il messaggio che ti ho scritto qui:
http://www.politicaonline.net/forum/....php?p=3940649
Ti ringrazio, e scusa per il disturbo!

"Sono un duro e puro, non scappo ve lo giuro!"Originariamente Scritto da Iron81
![]()

.......... Dai "toni" sembreresti una persona ...."equilibrata"..... ben arrivato.........
...........!!!

Ovvia giù, diciamo che sei in prova ragazzo!Originariamente Scritto da Sir Harbord
Tra un mesetto, dopo che avrai pulito tutti i giorni la latrina senza scarico utilizzata senza ritegno da Fenris e Tomàs... vedremo se prenderti definitivamente!![]()

Benissimo, vada per la latrina! Non che io sia un grande appassionato di deiezioni, ma le gerarchie vanno rispettate!
(Dopo il periodo da "spina", è per caso contemplata anche la poco auspicabile soluzione "cane morto"?)
Originariamente Scritto da Sir Harbord
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene.![]()