Ieri mi ferma un magrebino mulatto, prima di entrare mi chiede se si puo' fumare, dico di si e lui risponde: "Jackpot"
Una volta entrato mi chiede che modello di macchina è, gli rispondo una mercedes classe E, lui risponde: "Jackpot"
Mi chiede se posso accendere la radio e mettere Kiss FM, stazione radiofonica ordinaria di tutti i tamarri e disoccupati di Berlino che suon al 99% solo musica negra.
Accendo, dopo due secondi l'allogeno dice: "Jackpot"
Mi fermo al semaforo rosso, a fianco a me una opel, l'extracomunitario dice "una mercedes contro una opel, vediamo chi vince la partenza". Al verde schiaccio apposta leggermente l'acceleratore e nonostante al volante dell'opel ci fosse una donna che non sembrava vere fretta, vince lei, stavolta jackpot non lo dice.
Nuova canzone alla radio, all'islamico sembra piacerli, ripete: "Jackpot"
Durante la canzone canticchia un po' ma per fortuna non parla con me, cambia di nuovo la canzone, stavolta dice entusiasta "killer" e si mette a cantare in un improbabile spagnolo muovendosi col corpo.
Per fortuna siamo arrivati, quando ha realizzato di essere davanti a casa spara l'ultimo "jackpot", sul tassametro ci sono 13,40, paga con un biglietto da 50 € e mi da 60 cent di mancia, soldi sudati fino all'ultimo cent.
![]()