occhio all'eventuale pasdaran impazzito incazzatuccio per il manifesto culo in ariaOriginariamente Scritto da Gioann Bagoss
![]()
![]()

occhio all'eventuale pasdaran impazzito incazzatuccio per il manifesto culo in ariaOriginariamente Scritto da Gioann Bagoss
![]()
![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

Ah, quello è niente!Originariamente Scritto da Birrafondaio
Piuttosto, caro birragustaio, passa da Otto. Lui sì che ha ancora un manifesto con i contrococomeri!
![]()

Originariamente Scritto da bardodelseprio
Indubbiamente, Busto e Gallarate sono due città importanti, e si presentano anche alle provinciali di Pavia.
Però rispetto a tutti gli enti che vanno al voto mi sembra un po' pochino...
Anche lui era partito benino poi si è perso per strada...e se non si sono radicati sul territorio e si sono divisi (sono usciti da Lega Padana quelli di No Euro) un motivo ci sarà...peccato perchè Berbardelli mi è sempre piaciuto, però questa è l'ennesima prova che fuori dalla Lega Nord non si va da nessuna parte.
Vediamo se in futuro sarà diverso.

penso proprio che stavolta sara diverso.....ma voi fate finta di non vedere come al solito!!Originariamente Scritto da stagatent
sara diverso perche e 'una cosa diversa, qui e la base che se ne sta andando mentre con bernardelli se ne erano andati veramente in 4 gatti e con motivazioni diverse!!
non dirmi che quando bernardelli se ne ando' c erano piu di mille persone a pontida a tifare per lui!!!
percio fatti quattro conti e fattene anche una ragione !!
a pontida poi lo vedrai di persona!![]()

Prova a rileggerti qualcosa che ho scritto partendo dal presupposto che non sono un clone o "belleriano" e forse potresti interpretare diversamente quello che ho scritto.Originariamente Scritto da Beli Mawyr
Pensa a ugolupo per quello che é: un lupo solitario.
Non basta detestare la Lega di Bossi per avere un futuro,
ed io ho cercato di farvelo capire chiedendovi chi avete alle spalle (perché gestire bene un movimento politico costa più di una fabbrichetta), a chi vi rivolgete per ottenere il consenso (sarebbe deleterio puntare a strappare qualcosa da quel poco che ha la Lega);
oppure se e con quali mezzi intendete mettervi contro l'esercito italiano e quella massa di pecoroni del nord che se la fanno sotto al solo sentire parlare di devoluzione.
Se volete fare meglio della odiata Lega di Bossi, arrivando alla secessione presto e bene,
al Fip servono idee chiare, finanziatori e gente lungimirante e decisa.
Altro che bandierine e scazzottate per spartirsi il nulla.
Quindi... fatti, non pugnette.

Se ti capitasse di incontrare Max e Rosanna salutameli.Originariamente Scritto da Gioann Bagoss

Ammesso e non concesso che la base della Lega vi segua, cosa pensate di fare con tre gatti delusi e incazzati con Bossi?Originariamente Scritto da delgado
Ammesso che riusciate ad avere un quotidiano e una emittente che si riceve in quasi tutto il nord, come pensate di tirare dalla vostra parte il grosso dei padani rintronati dalla grancassa mediatica di "romaladrona"?
Come pensate di armare il vostro canotto gonfiabile per affondare la portaaerei Rai sul piano dell'informazione politica in Padania?
potete forse contare sul mago Do Nascimiento?

Originariamente Scritto da ugolupo
Il declino della Lega è avvenuto proprio quando ha avuto tutte queste cose![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Originariamente Scritto da Shaytan
verissimo, giusta osservazione shay.....molti si sono adagiati forse pensando che i mezzi che avevamo potessero bastare ad informare la gente...un errore madornale per un movimento come il nostro che aveva fatto del porta a porta e dello stare insieme alla gente la sua arma vincente...

Originariamente Scritto da delgado
guarda, pur apprezzando il vostro sforzo, meno le continue offese e denigrazioni nei confronti di chi è ancora in lega (la prima cosa da imparare per un movimento nuovo secondo me, è non dar contro agli altri stile Panto o Comencini, altrimenti si rischia na brutta fine) sarà un fuoco di paglia e niente più....la gente.....quella normale che ci votava in massa e non era militante, la si è riempita per una vita di slogan...tipo padroni a casa nostra....clandestini a casa loro....case prima ai Padani....e così via...tanto per citare i primi che mi son venuti in mente, che pur essendo cose sacrosante è stanca di sentirle dire....oramai anche quelle battaglie han fatto
la loro storia, non si spiegherebbe altrimenti perchè la gente ha votato al nord alleanza nazziunala e fozza itaglia....dietro logica chi al massimo condivideva quelle idee, o se ne stava a casa o dava il voto a chi almeno ci era vicino a quel sentire, di certo non premiava quei due parititi itaglioni....resta cmq da fare i più sentiti complimenti alla banda Berluska/Fini/Casini per come son riusciti ad assorbire l'elettorato leghista, questo mi conferma come più volte ho scritto che chi votava lega se ne fregava altamente di Padania di Nord Libero, ma aveva il proprio orticello da salvaguardare e una volta visto che non ci riusciva con i leghisti, si è trasferito in massa nuovamente dall'altra parte