Ma tutti sti sepolcri imbiancati che son seduti in parlamento da na vita e che son dei vecchi bacucchi....è mica ora di un bel ricambio generazionale?

Ma tutti sti sepolcri imbiancati che son seduti in parlamento da na vita e che son dei vecchi bacucchi....è mica ora di un bel ricambio generazionale?
Originariamente Scritto da pensiero
il parlamento dovrebbe saltare in aria.....sarebbe una notevole operazione antimafia...![]()

Adesso viene sosunturzos e ti fa una sceneggiata!

ti vedo sostenitrice di una sana politica polpottianaOriginariamente Scritto da pensiero
![]()

Originariamente Scritto da Perdu
no...è che per gli occhi sarebbe anche un bel vedere![]()
![]()

con chi ce l'hai? io tutti sti decrepiti non li vedo micaOriginariamente Scritto da pensiero

te ghe proprio rason...come fanno i giovani della mia età a sentirsi rappresentati da quelle mummie(con tutto il rispetto,ma mummie sono e restano)?con la barca di soldi guadagnati(?) con decine di anni di stipendi parlamentari,consiglio loro un buon ritiro in villa...ma si sa,sono come delle cozze sugli scogli,non si staccheranno mai.Originariamente Scritto da pensiero

si si, ma ancora non mi avete fatto nomi e cognomi

ultraottantenni:napolitano,andreotti,montalcini,sc alfaro,ciampi...niente a che vedere con l'età di zapatero(di cui non condivido per nulla la linea politica):mi sembra 53 anni.almeno lui è ''giovane''.Originariamente Scritto da Feliks

come volevasi dimostrare...Originariamente Scritto da zaffo
sono senatori a vita...![]()