Ke è successo all'MRE?

Ke è successo all'MRE?

niente Mcfly li ha mandati tutti a fancbip....Originariamente Scritto da Enrico1987

Quelli s' hanno fatta 'n altra scissione.Originariamente Scritto da Liberalix
Lucio Sergio Catilina

Non mi risultano scissioni di sorta...

Se la stanno a preparà, se la stanno a preparà...Originariamente Scritto da Alberich
Lucio Sergio Catilina

e che vuoi scindere, più di così si arriva all'antimateria

Catilì, ho letto parte del tuo saggio sul Comunitarismo -conto di leggerlo tutto a breve. Complimenti, molto, molto interessante!Originariamente Scritto da Catilina
Ho qualche perplessità, ma è proprio ben fatto...una curiosità: ti risulta che MacIntyre sia un gesuita, o è una cosa che mi sono inventato?

Mi risulta che sia un cattolico e che abbia insegnato filosofia in università cattoliche americane.Originariamente Scritto da Alberich
Ad ogni modo, oggi penso che se i comunitaristi si fossero studiati Mazzini avrebbero scoperto che aveva già detto tutto o quasi.
"Mazzini precursore del comunitarismo": sarà questo l' argomento del mio prossimo saggio.
Lucio Sergio Catilina
Qualcosa di molto più grande Venom e tu dovrai darci una mano!Originariamente Scritto da Venom
Sei un tipo in gamba!
Veramente la mia era solo una proposta....al momento!Originariamente Scritto da Liberalix
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0