Pagina 5 di 52 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 518

Discussione: L'MRE è morto!!

  1. #41
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chi è "Palle Incatenate" ?

  2. #42
    McFly
    Ospite

    Predefinito

    dopo un anno sempre le stesse cose...

  3. #43
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pace all'anima sua...

  4. #44
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma vedi McFly, l'incazzatura non è la risposta giusta.

    Ricordati McFly: il tempo è galantuomo.

  5. #45
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    LUCIO, ma quando ti darai una svegliata??

    Il problema di credibilità è vostro solo fintantoché accetterete di seguire leader screditati.

    Ma sceglietevi voi la vostra ozpione di militanza, una volta per tutte! Non lo vedi in che mani siete?

    Ma chi ve lo fa fare?

  6. #46
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh McFly, sta' a te (e a chi la pensa come te) andare avanti.

    Meglio: guardare avanti (ed altrove).

  7. #47
    Uomo Libero
    Data Registrazione
    28 Jun 2007
    Messaggi
    131
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cronaca di una morte annunciata

    Chiedo lumi a chi conosce meglio certe procedure:
    il MRE sarà considerato come partito e quindi dovrà dichiarare da subito di sciogliersi nel Pd e poi sciogliersi ufficialmente il 15 ottobre?
    Oppure si giocherà la furbata di considerarlo movimento per non farlo sciogliere?
    Una volta dentro il Pd cosa sarà della "struttura" MRE? Alle prossime tornate elettorali potrà essere usato il simbolo?
    E se per puro caso Sbarbati, o chi per lei, vorrà tornare indietro potra riutilizzare simbolo e nome?
    (Si è vero stanotte devo aver dormito proprio male...)


  8. #48
    McFly
    Ospite

    Predefinito

    Ma se il problema era proprio che i cattocom volevano considerare l'MRE alla stregua degli altri movimenti e alla sbarbati non andava bene (vogliamo il riconoscimento di partito fondatore dell'ulivo e bla bla bla!!!)

    Si deve sciogliere, meglio così!

  9. #49
    McFly
    Ospite

    Predefinito

    Ci saranno altri partiti repubblicani che guardano al csx, migliori, con nuovi marchi e simboli e più che altro con idee e voglia di fare. L'MRE sarà dimenticato presto!

    I veri repubblicani che non ambiscono a poltrone in elemosina da altri, verranno fuori presto per ripristinare la dignità che essi meritano.

    L'MRE intanto scompare dopo non aver fatto nulla nei suoi sei anni di storia (se non illudere molti che ci avevavo creduto) la sua utilità? il traghettare qualcuno verso derive cattocomuniste

    Non scompare il PRI che sopravvive tuttora ed alla luce dei fatti ha ancora intere le opportunità di riconquistare gli elettori ed il posto che la storia gli ha da sempre destinato nello scacchiere politico nazionale.

  10. #50
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sudest Visualizza Messaggio
    Chiedo lumi a chi conosce meglio certe procedure:
    il MRE sarà considerato come partito e quindi dovrà dichiarare da subito di sciogliersi nel Pd e poi sciogliersi ufficialmente il 15 ottobre?
    Oppure si giocherà la furbata di considerarlo movimento per non farlo sciogliere?
    Una volta dentro il Pd cosa sarà della "struttura" MRE? Alle prossime tornate elettorali potrà essere usato il simbolo?
    E se per puro caso Sbarbati, o chi per lei, vorrà tornare indietro potra riutilizzare simbolo e nome?
    (Si è vero stanotte devo aver dormito proprio male...)

    Ma che t'importa?

    Tanto l'MRE non è, e non è mai stato, un partito degno di questo nome.

    Un'entità nella quale non si prendono posizioni politiche, i congressi si convocano quando conviene, le regole congressuali vengono stravolte una settimana prima del voto, e non dico gli iscritti, ma persino i quadri brancolano nel buio e tutto si viene a sapere solo ed esclusivamente per sentito dire è la parodia di un partito.

    Ma ragazzi, volete guardare in faccia la realtà una volta per tutte?

    Prima lo farete, meglio sarà per voi, perché vi risparmierete sprechi di tempo e di energie e delusioni cocenti.

 

 
Pagina 5 di 52 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 13-01-14, 23:47
  2. Zombie, vampiro, mummia, morto vivente, non morto ma quasi...
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 14:20
  3. Questo ragazzo è morto, è morto un patriota.
    Di Rif. Borbonica nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 18:46
  4. Dio è morto
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 02:59
  5. Morto che ci pensa, morto che ritorna
    Di Alessandra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-03, 23:02

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito