perkè, successe qualcosa nel 666 dc?


perkè, successe qualcosa nel 666 dc?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Non succederà una mazza. E poi il numero della bestia non è sei sei sei, ma seicentosessantasei.


anche qui ci sarebbe da discutere... secondo altri frammenti - p.es quelli di Ossirinco, recentemente rinvenuti, e testimoniati da s. Ireneo - il numero corretto sarebbe 616.


sarà inaugurata una centrale nucleare e i verdi grideranno al complotto satanico
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


solo una piccola precisazione: un tour degli slayer incide profondamente sull'umanità, ma non parte il 6 il tour, parte due settimane dopo. il 6 esce solo l'ep


niente
così presto??Originariamente Scritto da hellmanta
![]()
Io per sicurezza quel giorno me ne sto a letto !![]()


il 6 giugno sarà un giorno infaustissimo
sul cielo pioverà zolfo, gli zombi resusciteranno dalla terra, drugo scoperà e quello sarà il segno che sta per arrivare la fine del mondo
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


E' il mio compleanno. Che sia io l'Anticristo?![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.