Originariamente Scritto da Saloth Sâr
finchè non vedo non credo....
![]()
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
finchè non vedo non credo....
![]()


ti troverai un forum alternativo?Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
No Galaad, no Avanguardista, aspettate, è ancora troppo presto per lo champagne![]()
![]()
![]()
Se se ne va salotto io piango...
Io noOriginariamente Scritto da Redskin
![]()


te credo, tu che sei sua moglie lo vedi anche nella vita realeOriginariamente Scritto da H'anna
![]()
![]()
![]()
Se te ne vai tu ILikeU$A-DiDestra-H'anna invece offro da bere a tutti i camerati...Originariamente Scritto da H'anna
Io non sono nè DiDestra (ma che fine ha fatto ? ) nè il buon IlikeUSA, spiacenteOriginariamente Scritto da Redskin
Shalom
Ti sei scoperto a dire cosi'!! sei loro.Originariamente Scritto da H'anna
![]()
Senti, ti ripeto: io non sono un clone, se non mi credi sono affari tuoiOriginariamente Scritto da Redskin
Shalom
Boh, sara....cmq sei comica lo stesso...menomale che ci sei te a farci ridere..Originariamente Scritto da H'anna
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0