assistita? mah...Citazione:
Originariamente Scritto da Nebbia
cmq non sarà la metà degli abitanti a votare il barbagianni, è già tanto se piglia il 40%... :K
Visualizzazione Stampabile
assistita? mah...Citazione:
Originariamente Scritto da Nebbia
cmq non sarà la metà degli abitanti a votare il barbagianni, è già tanto se piglia il 40%... :K
lo so, e con ciò?? Ferrante mi pare votabile, la Iervolino decisamente no.Citazione:
Originariamente Scritto da Alberich
Nulla era per dire, magari non lo sapevi.Citazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo
Voterei da tutte le parti il candidato della Cdl tranne che a Torino dove non andrei a votare o annullerei la scheda
Dovrei valutare caso per caso: a Torino sicuramente Buttiglione, un torinese a torino, un uomo educato e tollerante. A Milano la Moratti (coi soldi che ha fa orima a comprarsela la città); A Napoli non so chi sia questo Malvano: sarà il cinquantesimo candidato CDX che ci prova (lo voto per l'insistenza con cui ci provano sempre). A Roma non andrei neanche a votare: il risultato è scritto. In Sicilia Cuffaro senza dubbio: la Mafia la si combatte dal di dentro (per farla esplodere ovviamente)
Milano:Astensione
Roma: FN/FsN candidato sindaco Alessandra Magi
Napoli: AstensioneTorino: il mio voto và alla "Lista Basta Immigrati"Sicilia: Astensione
tutti voti x il candidato di csx...napoli e sicilia non so,uno dovrebbe viverci x decidere
:lol :lolCitazione:
Originariamente Scritto da picchio
a Napoli voterò i Verdi come candidato,come sindaco non so ancora,forse Rossi Doria e al secondo turno forse mi astengo.
Nelle altre città non so,dovrei viverci per dirlo.Fermo restando che non voterei nessuno di destra,l'unico di sinistra che voterei con assoluta convinzione è la Borsellino
TORINO: Chiamparino, Ulivo
ROMA: Veltroni, Ulivo
MILANO: Ferrante, Ulivo
NAPOLI: scheda bianca e all'eventuale ballottaggio Iervolino
SICILIA: Borsellino,Ulivo