Se voi foste cittadini di Roma,Milano,Torino,Napoli, o abitanti della Sicilia chi votereste?
A Roma voterei per Alemanno,a Milano voterei per la Moratti, a Torino voterei per Chiamparino, a Napoli per Malvano e in Sicilia per la Borsellino.
Se voi foste cittadini di Roma,Milano,Torino,Napoli, o abitanti della Sicilia chi votereste?
A Roma voterei per Alemanno,a Milano voterei per la Moratti, a Torino voterei per Chiamparino, a Napoli per Malvano e in Sicilia per la Borsellino.
Tu come cazzo fai a immedesimarti nei milanesi, nei romani, nei torinesi, evia discorrendo? Quì a Torino sono 15 anni che i rossi malgovernano la città, se permetti metà popolazione (quella non assistita) ne ha un po pieni i coglioni, altro che Chiamparino.Originariamente Scritto da sarastro76
![]()
![]()

Forse questo 3d è più da termometro politico;comunque a torino buttiglione(con un naso mooooooolto turato,ma si sa,questo ed altro per battere la sinistra),a milano con convincimento la moratti,a roma alemanno,a napoli malvano,in sicilia per cuffaro ma penso che se fossi siciliano forse non avrei la stessa idea.

toh,ormai qualcosa riesco anche ad indovinare...Originariamente Scritto da zaffo
![]()
Originariamente Scritto da Nebbia
Questo mio topic è solo indicativo, serve solo a farsi un'idea dei giudizi sui candidati. I giudizi naturalmente di tutti gli italiani,non solo di chi effettivamente ha la possibilità di votarli.
Scusa per il mio voto a Chiamparino, ma a me Buttiglione sta antipatico.

Chiamparino, Veltroni, Ferrante, la Iervolino e la Borsellino.
Il voto più convinto a Torino, il meno in Sicilia.

Veltroni, Ferrante,Iervolino,Borsellino e Chiamparino.
W l'Unione!!!!!!!!!!!!!

Milano: partito rifondazione, sindaco Ferrante
Roma: partito rifondazione, sindaco boh (sicuramente non Veltroni)
Napoli: partito rifondazione, sindaco CARC (voterei Rossi Doria ma è colluso con confindustria)
Torino: partito rifondazione, sindaco non lo so (sicuramente non Chiamparino)
Sicilia: partito uniti per la sicilia con preferenza ad un candidato di rifondazione, presidente Rita Borsellino

Anche a Milano abbiamo il candidato CARC...

in ordine di convinzione:
Veltroni, Borsellino, Chiamparino, Ferrante, Iervolino.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0