Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
che si vede che son nuova anch'io?

Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
che si vede che son nuova anch'io?

Senti, idiota, anzichè giocare ai messaggini in codice col tuo amichetto intimo, cerca di trovare un nick meno risibile.Originariamente Scritto da zaffo
Perchè se da come scrivi appari una scimmia analfabeta, leggendo il tuo nick scompare ogni dubbio...

segnalato all'amministrazione domattina se non dici che questa è solo una presa in giro.anche se fosse il tuo linguaggio non mi piace proprio per niente,vergognati e dopo l'eventuale rettifica sparisci.Originariamente Scritto da Puma

Scusami grande capo, non lo farò più, perdonami, lo prometto. Ma perfavore!Originariamente Scritto da zaffo
Svegliati, e anzichè giocare a fare lo sceriffo nella terra di nessuno, sii meno permaloso!
E non scrivere che il mio linguaggio non è di tuo gradimento soltanto perchè non lo comprendi...

Puma perchè stai sempre litigando con qualcuno? Stai più tranquillo... Questa tua ossessione diventa un pò pesantina per gli altri che devono obbligatoriamente seguirsi i dibattiti tra te ed elettra, ora con zaffo, domani con xy...Originariamente Scritto da Puma

Puma però, con tutto il cuore ma te lo devo dire...BAAAASTAAA!!!!Originariamente Scritto da Puma
![]()

Ahahaahahahahaha.Originariamente Scritto da 1-1-1948
Te ne sei perse altre otto o nove...

Apprezzo un consiglio.Originariamente Scritto da Isabella
Detesto gli ordini...

Era un consiglio disinteressato micetto, io ordini non ne do, vivo e lascio vivere...Originariamente Scritto da Puma

Micetto?Originariamente Scritto da Isabella
Stò per cadere in coma diabetico...