non ho un mobbilebbar.Originariamente Scritto da durrutibus
Nello sgabbuzzino ho del vino rosso in kartone, bira, mezza bottiglia d'alcol, un boccione di lambrusko, una bottiglia di vodka...vuota, vermut, e un fondo di limoncello...![]()


non ho un mobbilebbar.Originariamente Scritto da durrutibus
Nello sgabbuzzino ho del vino rosso in kartone, bira, mezza bottiglia d'alcol, un boccione di lambrusko, una bottiglia di vodka...vuota, vermut, e un fondo di limoncello...![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


in attesa di ospiti ke non verranno maiOriginariamente Scritto da Isabella
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


nojo vulevam savuar.....Originariamente Scritto da pensiero
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


l'arthemisia absyinth cresce ai bordi delle tradeOriginariamente Scritto da brodo_di_carne


Originariamente Scritto da Alberich
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da durrutibus
Non ricordo. Ho smesso di bere quando sono a casa![]()


Ti ho mai detto che sei simpatico?Originariamente Scritto da agaragar
![]()


Vini
Picolit I Casali
Terre Brune Santadi
Zibibbo
Villa di Chiesa Santadi
Corvo Glicine
Damaskino Donnafugata
Marchese di Villamarina Sella e Mosca
Monica di Sardegna
Sangiovese
Brachetto
Altri
Baileys
Whisky
Jameson
Glen Grant
Chivas Regal
Canadian Club
Glenlivet 12
Macallan 12
Talisker 10
P.S. x Neroblu, il Mirto sardo NON è una troiata![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Originariamente Scritto da Fuori_schema
nemmeno lo Zedda Piras??![]()
Originariamente Scritto da DiegoVerona
![]()