Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: Addio Sheva

  1. #21
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    che ricordi...
    mi vengono i brividi...è per questo che vi dico che dello schifo dietro al calcio mi importa il giusto...sheva mi fa venire i brividi, e direi che puo' anc he bastare.

  2. #22
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un sentito e vigoroso vaffanculo a questo mercenario, mai si era sentito di un giocatore simbolo del Milan che ha lasciato la squadra per motivi economici nell'era Berlusconi (perchè deve essere chiaro che di questo si tratta).
    Con la speranza che l'Ucraina venga subito sbattuta fuori dai mondiali, con la speranza che lui si faccia del male e che il Chelsea continui a non contare un cazzo nel calcio così come è stato per tutta la sua storia.

  3. #23
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    ci mancava il coglione di turno,grazie mille.

  4. #24
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    ci mancava il coglione di turno,grazie mille.
    Ma che cazzo vuoi? Vuoi difendere uno che se ne va per i 10 milioni di € di Abramovich ? Fai pure, ma non aspettare che io ti venga dietro.
    Fossi stato in Galliani lo avrei messo fuori rosa fino alla scadenza del contratto per il suo comportamento infame.

  5. #25
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    non capisco cosa ci sia dicosi' scandaloso nel cercare di guadagnare il + possibile nello svolgere il proprio lavoro...se anche fosse vero, nulla toglierebbe agli anni passati insieme.

  6. #26
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    non capisco cosa ci sia dicosi' scandaloso nel cercare di guadagnare il + possibile nello svolgere il proprio lavoro...se anche fosse vero, nulla toglierebbe agli anni passati insieme.
    Pre-ci-so. Ed aggiungo anche che Sheva era l'unico a non fare storie in quegli anni in cui il Milan arrancava e lui, da primo attaccante al mondo, giocava con modeste ambizioni, mai un fiato.

  7. #27
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    non capisco cosa ci sia dicosi' scandaloso nel cercare di guadagnare il + possibile nello svolgere il proprio lavoro...se anche fosse vero, nulla toglierebbe agli anni passati insieme.
    Innanzitutto si dovrebbe avere la correttezza di ammettere che si va via per i soldi e non per improbabili motivi famigliari (Londra è più vicina a New York? Perchè non va a giocare in Sud America allora?), e in secondo luogo non va concessa nessuna attenuante ad un personaggio che se ne va dopo tanti anni in cui è stato l'indolo indiscusso dei tifosi magari anche più di gente che realmente lo ha meritato (vedi Maldini e Costacurta).
    Shevchenko e un giocatore che dal Milan ha avuto tutto (a livello di soddisfazioni economiche, di carriera ecc.ecc.) e che al Milan ha voltato le spalle per quattro soldi in più e per approdare ad una squadra che a livello di storia di Club non è nemmeno lontanamente paragonabile al Milan e dove gli auguro di non vincere nulla.

  8. #28
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio
    Pre-ci-so. Ed aggiungo anche che Sheva era l'unico a non fare storie in quegli anni in cui il Milan arrancava e lui, da primo attaccante al mondo, giocava con modeste ambizioni, mai un fiato.
    Cazzate, tutti i migliori giocatori del mondo farebbero carte false per venire al Milan.
    Mai sentito di un giocatore che se ne è andato dal Milan di Berlusconi per i soldi! Un'infamia senza precedenti!
    Le trattative per il rinnovo del contratto dei nostri giocatori/allenatori durano normalmente un quarto d'ora!

  9. #29
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    ma io capisco che la reazione da innamorato deluso possa essere quella di vomitare merda, pero' quegli occhi a manchester restano,soldi o non soldi.

  10. #30
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianmario
    Cazzate, tutti i migliori giocatori del mondo farebbero carte false per venire al Milan.
    Mai sentito di un giocatore che se ne è andato dal Milan di Berlusconi per i soldi! Un'infamia senza precedenti!
    Le trattative per il rinnovo del contratto dei nostri giocatori/allenatori durano normalmente un quarto d'ora!
    No, non sono cazzate. I soldi li avrebbe presi anche qui, senza dubbio, va via per motivi suoi che, benchè non condivisibili, vanno accettati e basta. Alla fine non è uno schiavo, avrà il diritto di cambiare se ne ha voglia o no?

    E comunque per me resta il più grande degli ultimi 7 anni, quindi tanti ringraziamenti e buona fortuna a lui ed ai figlioli futuri anglofoni. Al Milan non si tiene la gente per forza.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il ritorno di Sheva
    Di Meridionale nel forum AC Milan
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 08-09-08, 13:32
  2. Sheva al Samp??
    Di Bart nel forum U.C. Sampdoria
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-07-08, 13:58
  3. Sheva si, Sheva no
    Di seruzzi70 nel forum AC Milan
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-07-07, 14:20
  4. Dopo-Sheva
    Di Giò nel forum AC Milan
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-05-06, 20:32
  5. Sheva 90, come Van Basten
    Di Nirvana nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-04, 14:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito