mi vengono i brividi...è per questo che vi dico che dello schifo dietro al calcio mi importa il giusto...sheva mi fa venire i brividi, e direi che puo' anc he bastare.Originariamente Scritto da SubZero
mi vengono i brividi...è per questo che vi dico che dello schifo dietro al calcio mi importa il giusto...sheva mi fa venire i brividi, e direi che puo' anc he bastare.Originariamente Scritto da SubZero


Un sentito e vigoroso vaffanculo a questo mercenario, mai si era sentito di un giocatore simbolo del Milan che ha lasciato la squadra per motivi economici nell'era Berlusconi (perchè deve essere chiaro che di questo si tratta).
Con la speranza che l'Ucraina venga subito sbattuta fuori dai mondiali, con la speranza che lui si faccia del male e che il Chelsea continui a non contare un cazzo nel calcio così come è stato per tutta la sua storia.
ci mancava il coglione di turno,grazie mille.


Ma che cazzo vuoi? Vuoi difendere uno che se ne va per i 10 milioni di € di Abramovich ? Fai pure, ma non aspettare che io ti venga dietro.Originariamente Scritto da Silvioleo
Fossi stato in Galliani lo avrei messo fuori rosa fino alla scadenza del contratto per il suo comportamento infame.
non capisco cosa ci sia dicosi' scandaloso nel cercare di guadagnare il + possibile nello svolgere il proprio lavoro...se anche fosse vero, nulla toglierebbe agli anni passati insieme.


Pre-ci-so. Ed aggiungo anche che Sheva era l'unico a non fare storie in quegli anni in cui il Milan arrancava e lui, da primo attaccante al mondo, giocava con modeste ambizioni, mai un fiato.Originariamente Scritto da Silvioleo


Innanzitutto si dovrebbe avere la correttezza di ammettere che si va via per i soldi e non per improbabili motivi famigliari (Londra è più vicina a New York? Perchè non va a giocare in Sud America allora?), e in secondo luogo non va concessa nessuna attenuante ad un personaggio che se ne va dopo tanti anni in cui è stato l'indolo indiscusso dei tifosi magari anche più di gente che realmente lo ha meritato (vedi Maldini e Costacurta).Originariamente Scritto da Silvioleo
Shevchenko e un giocatore che dal Milan ha avuto tutto (a livello di soddisfazioni economiche, di carriera ecc.ecc.) e che al Milan ha voltato le spalle per quattro soldi in più e per approdare ad una squadra che a livello di storia di Club non è nemmeno lontanamente paragonabile al Milan e dove gli auguro di non vincere nulla.


Cazzate, tutti i migliori giocatori del mondo farebbero carte false per venire al Milan.Originariamente Scritto da Il_Grigio
Mai sentito di un giocatore che se ne è andato dal Milan di Berlusconi per i soldi! Un'infamia senza precedenti!
Le trattative per il rinnovo del contratto dei nostri giocatori/allenatori durano normalmente un quarto d'ora!
ma io capisco che la reazione da innamorato deluso possa essere quella di vomitare merda, pero' quegli occhi a manchester restano,soldi o non soldi.


No, non sono cazzate. I soldi li avrebbe presi anche qui, senza dubbio, va via per motivi suoi che, benchè non condivisibili, vanno accettati e basta. Alla fine non è uno schiavo, avrà il diritto di cambiare se ne ha voglia o no?Originariamente Scritto da Gianmario
E comunque per me resta il più grande degli ultimi 7 anni, quindi tanti ringraziamenti e buona fortuna a lui ed ai figlioli futuri anglofoni. Al Milan non si tiene la gente per forza.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0