Fantastico... :DCitazione:
Originariamente Scritto da andreas
Comunque 37? :confused:
Ma il minimo non era 48?
Visualizzazione Stampabile
Fantastico... :DCitazione:
Comunque 37? :confused:
Ma il minimo non era 48?
Non serve mandare tuo figlio di 7 anni in giro con la croce celtica per farlo diventare cammmerata. Questo perchè a quell' età si è sensibili e si possono sviluppare cotrasti inutili, sia con gli altri compagni che interiori a tuo figlio. Figlio che rischierebbe poi di diventare tutt' altro, come per contraccolpo psicologico. E' inutile fare queste pagliacciate su dei ragazzini di 2nda elementare, cerca di insegnare a lui determinati valori, quali il rispetto per la famiglia, per la patria (nazionalismo), per gli amici (cameratismo), a comportarsi bene a far si che gli altri si comportino bene. Vedrai che ne uscirà un vero fascista, non il solito fascistello da tatuaggio del duce sul polpaccio. Il fascismo è una cosa seria e mi dispiace che per colpa di molti, molti altri ancora continuino ad essere additati come ignoranti o fenomeni da baraccone. Fidati, sarà lui, se saprai dargli i dovuti insegnamenti, a dirti "Papà, grazie a te mi sento un vero fascista!". A NOI!Citazione:
andreas fai bene.
così magari è la volta buona che te lo leva qualche assistente sociale.
sarebbe la sua fortuna.
:-0#09o no,si andava dal 36 al 60....Citazione:
Originariamente Scritto da Alvise Nutti
credo che la mia classe era una delle migliori,tutti piu' o meno lo stesso voto....
ricordo il bidello che aveva gli occhi gonfi...di lacrime,ma rideva..
gli dissi:"ZI GIGI',sei dispiaciuto che vado via?
...mi rispose che ricordava un anno che andammo in gita a montecatini,in un autogrill,l'autista alzo' troppo il gomito,quindi mi offrii volontario alla guida,accanto a me si mise ZI' GIGINO,che nonostante l'aria condizionata,sudava:D perche' vedeva il contachilometro che raggiungeva i 130:D ,i sorpassi da brivido...,qualche urla che proveniva dal vice preside.."RALLENTA...CHRISTIANNNN,CAZZOOOOO":-0008n ..
conclusione,serbatoio svuotato prima del solito,ma sani e salvi!!!:D
che cazzo di scuola :DCitazione:
scusa di che regione sei?
bolzanoCitazione:
Originariamente Scritto da XLegione
bolzano è notoriamente una regione.
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
:D bastardo.............:-01#44
Scusa, son io che sono cretino... :D 60:100 = 36:60Citazione:
:lol :lol stupendo...Citazione:
credo che la mia classe era una delle migliori,tutti piu' o meno lo stesso voto....
ricordo il bidello che aveva gli occhi gonfi...di lacrime,ma rideva..
gli dissi:"ZI GIGI',sei dispiaciuto che vado via?
...mi rispose che ricordava un anno che andammo in gita a montecatini,in un autogrill,l'autista alzo' troppo il gomito,quindi mi offrii volontario alla guida,accanto a me si mise ZI' GIGINO,che nonostante l'aria condizionata,sudava:D perche' vedeva il contachilometro che raggiungeva i 130:D ,i sorpassi da brivido...,qualche urla che proveniva dal vice preside.."RALLENTA...CHRISTIANNNN,CAZZOOOOO":-0008n ..
conclusione,serbatoio svuotato prima del solito,ma sani e salvi!!!:D
sottoscrivoCitazione:
Originariamente Scritto da RibelleSano