vedrai cosa decideranno i torinesi... tu stattene a Londra che è meglioOriginariamente Scritto da fumo_di_londra


vedrai cosa decideranno i torinesi... tu stattene a Londra che è meglioOriginariamente Scritto da fumo_di_londra
I cantieri a Torino non ancora conclusi per le olimpiadi invernali che non hanno portato praticamente nulla hanno strangolato migliaia di esercizi che hanno chiuso per fallimento. I torinesi sanno chi votare!![]()


ma cosa stai dicendo? ma dove vivi?Originariamente Scritto da Nebbia
la Londra d'Italia è Torino.Originariamente Scritto da Lollo87Lp
A Torino fesso!Originariamente Scritto da Lollo87Lp


Originariamente Scritto da fumo_di_londra
![]()
![]()
infatti a Londra il sindaco è Ken il Rosso... a Torino Sergio il Rosso![]()
![]()


io sono di Torino (come Chiamparino), non è che tu sei di Gallipoli come Buttiglione? questo spiegherebbe molte cose...Originariamente Scritto da Nebbia
Quante canne assumi al giorno?Originariamente Scritto da Lollo87Lp
![]()


in che zona di Torino abiti, per curiosità?Originariamente Scritto da Nebbia
Ma vai a vedere piazza vittorio, e piazza san carlo, dove sotto ci lavorano ancora, e piazza statuto dove i cantieri sono tutti fermi da mesi, o portanuova dove i giardini sono assurdi. Tu sei obnubolato dalla cannabis amico mio.Originariamente Scritto da Lollo87Lp
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0