Le olimpiadi sono andate bene. E se lo dico io, c'è da fidarsi..


Le olimpiadi sono andate bene. E se lo dico io, c'è da fidarsi..


Bravo Bombetta! Sono con te e con il Bottiglione


Come eri sicuro che il Banana vinceva il 9 aprile... Vai avanti così fumo che ci porti fortuna...Originariamente Scritto da fumo_di_londra
![]()
![]()
Puro io voto er Bottiglione. Ner senso che me lo scolo...Originariamente Scritto da picchio
![]()
![]()
![]()
Propongo Stalin a sindaco di Torino!!!1Originariamente Scritto da fumo_di_londra
Credo che poi lo voteranno in massa i gay...lui si che li ama!!!Originariamente Scritto da fumo_di_londra


Come Cofferati conosce Bologna.Originariamente Scritto da antonio


Non hai tutti i torti.Originariamente Scritto da Fenris
Ma, il "paracadute" politico è (putroppo) prassi nel nostro Paese.
Ciò non toglie che persone capaci possano fare bene anche in contesti non propriamente ... "loro".
Il campanilismo, ormai, è argomento da bar.
E, non siete "voi" i globalizzatori?
Altra cosa è mettere un "filosofo" ad amministrare una delle tre città del triangolo industriale.


Globalizzatore io???Originariamente Scritto da MrBojangles
Comunque, stando ad un recente sondaggio del Carlino, l'indice di gradimento del cinese a Bologna, come era prevedibile, è crollato al 33% in un solo anno.


Ogni tanto fa delle uscite che fa sembrare Guazzaloca un liberalista filoproletario... coprifuoco per i venditori di alcolici, campi da golf sui colli...Originariamente Scritto da Fenris
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0