Tu hai notizie fresche? Quelle che ho io non sono confortanti, ma su un topic del forum de "La Sicilia" c'è chi ha scritto che la squadra giocherà in Promozione...Originariamente Scritto da Forzanovista

Tu hai notizie fresche? Quelle che ho io non sono confortanti, ma su un topic del forum de "La Sicilia" c'è chi ha scritto che la squadra giocherà in Promozione...Originariamente Scritto da Forzanovista

Originariamente Scritto da Nicheja
Notizie fresche..NO.
In Promozione?!
E che cavolo....
Ho trovato questa notizia:
Riprendiamo l'aggiornamento di questa finestra dei sostenitori atletisti. Senza farci minimamente intaccare dallo strano clima che aleggia in città,noi sostenitori atletisti continiuamo a cercare una società che possa consentirci di farci disputare campionati migliori. Dopo l'esperienza della 3^ Categoria abbiamo bisogno di cominciare la risalita,e disputare un campionato più degno e più consono ai nostri sacrifici. Cosi si intensificano i contatti con imprenditori locali,di cui omettiamo i nomi per correttezza. Sino a quando le trattative non saranno concluse,eviteremo nomi e riferimenti. Cosa c'è allora di certo? Qualche tifoso sta contattando importanti imprenditori già impegnati nel calcio che ha manifestato interesse verso la causa atletista. Bisognerà cercare un titolo sportivo,pare che già lo abbiano trovato, e formalizzare il tutto. Cosi l'Atletico dovrebbe cominciare un nuovo corso dove tutte le componenti dovranno remare per lo stesso verso eliminando errori che sono stati commessi in passato.
http://www.azioneultra.tk/

Questa è roba vecchia, c'è già da svariate settimane...mi sa che siamo alla fine della corsa...si scende, l'Atletico non c'è più...

Originariamente Scritto da Nicheja
L'Atletico è fallito tanto tempo fa...
![]()
Vuoi per incompetenza dirigenziale di Proto e Co. ( ricordo, tra le altre cose che l'Atletico è sempre partito con una rosa..per poi cambiarla sistematicamente in corsa a Gennaio.
Per tutta l'andata si posizionava tra le ultime e poi, al ritorno, sfiorava o otteneva i play-off. Tutti i giocatori in prestito. Stipendi ritardati ecc..)
vuoi perchè sono sempre mancati i soldi e finanziatori, vuoi perchè l' amministrazione comunale ha letteralmente lasciato andare la società al suo triste destino.
Ora come ora... sarebbe molto difficile poter conquistare una fetta del "tifo" catanese e della "città" stregata dalla serie A e da questo Catania.
A mio avviso, Proto ha sbagliato a non cedere la società quando ne aveva l'occasione.
Cioè quando l'Atletico era composta da giocatori molto validi, quando l'Atletico disputava campionati esaltanti, quando il tifo era ancora presente sugli spalti...
Peccato, l'occasione di andare in serie B c'è stata, 2 play-off.

Quoto.Originariamente Scritto da Forzanovista
Purtroppo è cambiato il "clima" in città, non c'è più posto per una squadra come l'Atletico. Che è stato il giocattolo di Proto nel bene e nel male...se penso che Zamparini voleva la squadra e lui non gliela ha venduta...

L' Atletico Catania disputerà il Campionato di Prima Categoria 2006/07. Dopo diverse trattative andate a vuoto (Pinazzo, Vullo, Abate - Virtus Catania), si riparte da due categorie in più rispetto all' ultimo campionato disputato in Terza Categoria. E' stato infatti rilevato il titolo del S.Agata Li Battiati di Prima Categoria : l' unico problema è la denominazione della squadra infatti sono ormai scaduti i termini del 30 Giugno e quindi non potrà chiamarsi subito Atletico Catania. La società, composta anche in questa stagione da un azionariato popolare (promossa in gran parte dai componenti di Azione Ultrà), ha già inviato la richiesta alla FIGC per il cambio di denominazione e dal 1° Giugno 2007 verrà effettuata la fusione con l' Atletico Catania Football Club.
http://www.atleticocatania.too.it/
http://www.azioneultra.tk/

Bisogna anche dire che l'Atletico ha vinto la prima sfida del campionato imponendosi 3-0 sul campo della Melillese. Chi bene inizia...