Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Prima di tutto anti-comunista!
    Data Registrazione
    01 Mar 2006
    Località
    capoluogo di regione sardo di cdx ma regione terribilmente rossa
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito PRONOSTICO!partecipate!

    Ciao a tutti!voglio aprire un thread con le nostre previsioni sulle ammministrative...alla fine ci sarà un vincitore a chi si avvicinerà di piu!

    Date una forbice del 2% alla coalizione che secondo voi vincerà (considerando il candidato)

    Io dico:
    MIlano: cdx 55-57%
    Torino: csx 54-56%
    Roma: dico! 49-51% per veltroni al I turno(anche per via delle molteplici altre candidature)!II turno non mi sbilancio
    Napoli: in vantaggio il cdx al I turno con 45-47%..vince il cdx di poco..al II turno
    Sicilia: cdx 58-60%

    Il sondaggio è aperto!

  2. #2
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    milano cdx 51-53%;torino csx 55-57%;roma csx 54-56%;napoli al secondo turno si vedrà;sicilia cdx insieme delle liste 57-59% cuffaro 54-56%

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io mi auguro che Milano rimanga al CDX e che Roma torni ad essere del CDX in modo che fatti come un sindaco che, a spese del comune, si permetta di ristrutturare i centri sociali, non accadano più.
    Anche per Napoli mi auguro una giunta di CDX perché loschifo fatto dalla Iervolino già lo conosciamo, ora è il momento di provare qualcosa di diverso; grazie alla fallimentare amministrazione Iervolino Napoli ha perso la corsa per ospitare l'edizione del 2007 dell'American's Cup con un enorme mancato introito per questa città, speriamo che i Nepoletani si ricordino di queste cose al momento del voto.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Milano al cdx 52% al II turno
    Torino csx 52% al I turno
    Roma csx 55% al I turno
    Napoli al II turno 51% (uguali possibilità per entrambi)
    Sicilia cdx 51%

 

 

Discussioni Simili

  1. Pronostico
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 15-07-08, 20:58
  2. Un pronostico
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 17:33
  3. Il vostro pronostico...
    Di Schopenhauer nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-04-03, 01:27
  4. Pronostico........
    Di STRATOCASTER nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-12-02, 15:28
  5. Il mio pronostico:
    Di Moderato (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-05-02, 17:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito