Ciao a tutti!voglio aprire un thread con le nostre previsioni sulle ammministrative...alla fine ci sarà un vincitore a chi si avvicinerà di piu!
Date una forbice del 2% alla coalizione che secondo voi vincerà (considerando il candidato)
Io dico:
MIlano: cdx 55-57%
Torino: csx 54-56%
Roma: dico! 49-51% per veltroni al I turno(anche per via delle molteplici altre candidature)!II turno non mi sbilancio
Napoli: in vantaggio il cdx al I turno con 45-47%..vince il cdx di poco..al II turno
Sicilia: cdx 58-60%
Il sondaggio è aperto!




Rispondi Citando
