Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pronostico........

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Dec 2002
    Messaggi
    11
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question Pronostico........


    Quanto tempo impiegheranno i due alberi che dividono la sede stradale d'avanti alla farmacia SanSiro per distruggere completamente l'asfalto?.............
    Era proprio imprevedibile ?...................
    Complimenti al progettista!!!!!!:ò

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Nov 2002
    Località
    Santa Margherita Lig.
    Messaggi
    204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito e perchè .....

    .......un viale maestoso che da diritto diventa storto......merita forse un plauso?!

    E i posteggi in curva.......meritano anch'essi un bravo ?

    E l'attraversamento pedonale anch'esso in curva merita un elogio?

    Lasciamo perdere , pazienza i progettisti, ma quello che fa più meraviglia sono i nostri ammministratori che non solo hanno in allora approvato il progetto, ma che se ne fanno un vanto ancora oggi.

    Qui non si tratta di " de gustibus non dispuntandum est" si tratta di fatti....semplici e lapalissiani fatti!!!!
    Penelope

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Dec 2002
    Messaggi
    11
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito x Piera


    Chissa' se avranno il coraggio di vantarsene quando si fara' male un motociclista visto che quel pezzo sta diventando pericoloso ...................Ma forse la giunta sta progettando un sottopasso o un cavalcavia tanto i soldi abbondano............:ò

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Nov 2002
    Località
    santa margherita ligure
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito verdi dove siete..............

    ma scusate sapete per caso che fine hanno fatto i verdi, intesi come ambiantalisti e non come leghisti, perchè ci sono alcune cose che non capisco:
    -il taglio dei platani in corso matteotti
    -il disboscamento in viale rainusso (mini golf)
    -i giardini di piazza martiri

 

 

Discussioni Simili

  1. Pronostico
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 15-07-08, 20:58
  2. PRONOSTICO!partecipate!
    Di pusceila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 00:35
  3. Un pronostico
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 17:33
  4. il vostro pronostico
    Di Thor Thor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 10:17
  5. Il mio pronostico:
    Di Moderato (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-05-02, 17:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito