diciamo che non mi sta antipatica


diciamo che non mi sta antipatica
antipatica e manca di stile daltronde viene da citta di castello non da montecarlo


Sinceramente mi pare che si "atteggia" troppo...ok...bella lo è decisamente, maOriginariamente Scritto da Oli
non credo che nessuno si debba permettere di "atteggiarsi"...in finale è solo bella, mica è "bella con un quoziente intellettivo oltre 200"...
No...fisicamente mi piace, ma sinceramente mi sta piuttosto antipatica.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
bellissima quanto antipatica! pare prenennemente inc..... ma forse è solo un atteggiamento chissà!


mi sta antipatico il suo atteggiamento da diva snob..come detto da qualche altro forumista, sembra perennemente incazzata..sorridi di piu' bella st...a!


si anche a me fa quell'effettoOriginariamente Scritto da Isabella


È solo bona, il resto non conta.


Mi è indifferente. Sul cazzo ho il marito.


Non la conosco molto e non sono suo intimo (peccato), so solo che mi piace.


Questa è l'unica risposta sensata a questo insensato thread.Originariamente Scritto da sosunturzos