.......... Esiste anche il voto disgiunto :-00w09d ............ FIAMMA e MUSUMECI (o la Borsellino:-01#44 ) .........!!!Citazione:
Originariamente Scritto da vento
Visualizzazione Stampabile
.......... Esiste anche il voto disgiunto :-00w09d ............ FIAMMA e MUSUMECI (o la Borsellino:-01#44 ) .........!!!Citazione:
Avrei voluto vedere se FN riusciva a presentare il simbolo e poi faceva come noi. Il vostro anticuffarismo è solo una scusa per giustificare la vostra assenza e per non dare il voto alla Fiamma ben sapendo che noi, essendo più responsabili, al posto vostro avremmo votato FN.Citazione:
Giocate sporco ma non andrete lontano di questo passo.
Scusa sei di Palermo??Citazione:
Originariamente Scritto da fux55
SI .......... Ma vivo a SIENA ed oggi ho votato lista civica "La Mongolfiera" ....... Sindaco PICCINI (un ex comunista che ha deciso di scardinare l'opprimente sistema economico-politico che governa da 60 anni questa città) .......!Citazione:
Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
......... Nonostante che a Siena possiamo contare sul 1,5% di voti (Fiamma + AS) ........ Non esistono strutture sul territorio provinciale di nessun partito d'Area.......:fru ...........!
io se fossi siciliano voterei Fiamma e Borsellino....Citazione:
o cmq al limite, com dici tu, Musumeci.
Ma a Siena non ci sono quelli del Pollice Verso che sono con la Fiamma?Citazione:
Parla a titolo personale per favore!!Citazione:
Qui la fiamma (che non ha presentato una lista) invece di appoggiare il candidato di Forza Nuova ne appoggia uno di AN...
Io parlo a nome del Coord. Reg. della Fiamma. La nostra indicazione di voto sarebbe andata a FN senza dubbio.Citazione:
Originariamente Scritto da PasionariaNera
Posso sapere di quale paese stai parlando?
Ancona.Citazione:
Ma lo appoggiano senza avere in lista dei loro candidati???Citazione:
Originariamente Scritto da PasionariaNera