Apro questo post dove chi vuole dopo esser andato a votare indichi la città e la lista/sindaco che ha votato
Io sto x andare
ma credo
TORINO
Comunali: Fascismo e libertà
Circoscrizione....LO ZIO ADOLF
Apro questo post dove chi vuole dopo esser andato a votare indichi la città e la lista/sindaco che ha votato
Io sto x andare
ma credo
TORINO
Comunali: Fascismo e libertà
Circoscrizione....LO ZIO ADOLF

FN non è presente a Torino?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Fascismo e Libertà si presenta alle comunali di Torino?![]()
Si Fn nn è presente TORINo è presente il MFL
Punto della situazione:
A Torino, come movimento, diciamo, d'Area cè solo Fascismo e Libertà?
Cmq NON VOTO.
Se è possibile considerarla d area,dopo gli accordi con Cuffaro,c'è anche la fiamma.....e se si leggon le liste son quasi tutti del 40.....

Ancona
Forza Italia

MILANO
Sindaco: Letizia Moratti
Consiglio comunale: AN - Carlo Fidanza
Consiglio circoscrizionale: AN - Luca Bianchi
Due candidati della dx sociale, insomma.
Vedere il simbolo della Fiamma (totalmente assente in campagna elettorale e ormai a un passo dalla dissoluzione!) e di Azione sociale (cioè il sindacato delle puttane!) è stato a dir poco patetico...
Premetto che alle politiche ho votato per Camera e Senato Alternativa sociale, come voto di stima per i camerati di Forza nuova.
A chi mi dovesse maciullare la minchia sul fatto di aver messo la croce sul simbolo di AN, dico che i conati non sono mancati, pur nella consapevolezza, in presenza del voto di preferenza, che il suffragio andasse alla persona!
Fintanto che l'area non si ricompatta, incidendo pragmaticamente sulle scelte politiche nazionali (come tentò di fare AS alle politiche..) ed abdicando alla mania del diffuso e deleterio ducismo e nostalgismo autoreferenziale, non esiterò ad appoggiare, laddove possibile, i candidati della dx sociale

io se fossi maggiorenne sarei proprio indeciso se votare Fiamma o votare Fidanza....boh...probabilmente voterei Fiamma in funzione anti-Fini (e a Milano in funzione anti-Prosperini) però Fidanza è un buon candidato.....Originariamente Scritto da irriverente

Ammettiamo che Fidanza sia una brava persona...ma l'hai visto mai parlare? E' un pacioccone senza alcun mordente politico. Romagnoli è pure meglio...Originariamente Scritto da Giò91
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0