Appunto contano..quindi w il simbolo che sancisce il legame indissolubile con lo stato itaglianoOriginariamente Scritto da Beli Mawyr
![]()
ma tanto questa è solo una mossa per attirare l'attenzione sul referendum vero?![]()
![]()
salucc

Appunto contano..quindi w il simbolo che sancisce il legame indissolubile con lo stato itaglianoOriginariamente Scritto da Beli Mawyr
![]()
ma tanto questa è solo una mossa per attirare l'attenzione sul referendum vero?![]()
![]()
salucc
credo sia la prima volta che libero riporta un articolo della Padania

Condivido in toto quanto scritto dalla Sapori (infatti anche lei tra gli epurati, guarda caso), ribadendo che questa NON è la Lega del 1996 e che questo NON è il Bossi del 1996 (o forse ci ha sempre presi per il culo, mettetela come volete).

sti giornalisti di Libero...vero Ilaria?
![]()
![]()
salucc

I senatori a vita dovrebbero essere aboliti,TUTTI.
Bossi senatore a vita dell'italietta sarebbe la ciliegina sulla torta al tradimento della causa padana.

Non penso che l'intenzione di Bossi fosse quella di prendere per il culo milioni di sostenitori per avere delle rendite che con l'avvento della Padania gli sarebbero state riconosciute come ad un eroe nazionale.Originariamente Scritto da Nanths
Ma se dopo dure lotte questi "pseudopadani" votano per "romaladrona", vogliono l'italia unita e si commuovono quando sentono l'Inno di Mameli
allora Bossi fa benissimo a pensare al suo futuro e a quello della sua famiglia mandando tutti a quel paese.
Non c'é bisogno di essere disonesti per approfittare delle opportunità nel rispetto della legge.Originariamente Scritto da Nanths

Quali sarebbero queste "dure" Lotte?Originariamente Scritto da ugolupo
![]()
![]()
salucc

Mi chiedo...Originariamente Scritto da FENRIR
Che interesse ha Libero (non é per caso la voce dei mona-rchici?) a dare spazio alle beghe interne della Lega?![]()

Proporre il Gran Visir come senatur a vita dello stato itagliota è una bega interna della lega?![]()
salucc

Se uno inizia ad attaccare manifesti sui muri padani percorrendo migliaia di chilometri,Originariamente Scritto da FENRIR
se fonda un movimento accumulando denunce e minacce a tutto spiano,
se ha cercato di dare una identità ad un popolo di bortolini
se per oltre un decennio ha rotto le balle a tutti i partiti romani,
se ha lanciato il cuore oltre le barricate e voltandosi indietro ha visto i "padani" che scappavano,
se ha accumulato 200 denunce per reati di opinione...
un pò di lotta penso che l'abbia fatta, non ti pare?
O ha fatto un cazzo?!
Non mi dire che il FIP ha fatto di più...
Salucc e... ossequi.