Napoli, 5 arresti per inquinamento del voto
La procura lo comunicherà ufficialmente solo a seggi chiusi: un candidato è stato indagato e cinque camorristi arrestati per minacce e inquinamento del voto. L'area è quella dei quartieri Spagnoli

Napoli, 5 arresti per inquinamento del voto
La procura lo comunicherà ufficialmente solo a seggi chiusi: un candidato è stato indagato e cinque camorristi arrestati per minacce e inquinamento del voto. L'area è quella dei quartieri Spagnoli

di qualsiasi area politica sia è uno schifo
m.calu[img]

quartieri spagnoli... camorra... chissà a favore di chi era l'inquinamento![]()
![]()

Dunque affluenza a Milano alle 22:
Centro Storico: 47,84%
Periferie: media del 53%
Ricordo che a Milano il centro è un Uber-Feudo Bananas mentre le periferie sono aree sempre più rosse aumentando la distanza dal Duomo.

Nel mio seggio mi hanno detto che stavano rilevando l'affluenza poco fa, attorno alle 12.30, ed è di poco superiore al 50%![]()

REGIONALI: INIZIATO LO SPOGLIO
Scrutatori al lavoro da questa mattina. I primi dati ufficiali verranno comunicati alle 15. Secondo le indiscrezioni che giungono dalle segreterie politiche a Messina l'uscente Cuffaro sarebbe in vantaggio, seppur di poco.
Gli scrutatori sono al lavoro da questa mattina nelle 254 sezioni cittadine.
I primi dati ufficiali sulle elezioni regionali però verranno comunicati a partire dalle 15.
Al momento solo alcune indiscrezioni che provengono dalle segreterie politiche dei partiti.
Secondo le indicazioni fornite dalla Margherita, su 107 sezioni scrutinate su 254, sembrano questi i dati più aggiornati, in vantaggio per la presidenza della Regione ci sarebbe, seppur di poco, l'uscente Totò Cuffaro della CdL.
La Borsellino però sarebbe in vantaggio a Palermo e Ragusa ed avrebbe vinto a Caltanissetta, primo capoluogo dove è stato ultimato lo scrutinio.
Primo partito in città la Margherita, seguito da Forza Italia, Udc, Mpa, Alleanza Nazionale e Democratici di Sinistra.
Si tratta, al momento, però solo di indiscrezioni.
http://www.normanno.com/articolo.php...006-05-29-4811

Era un seggio di destra se non mi sbaglio...Originariamente Scritto da Lollo87Lp

cavolo allora l'affluenza è proprio bassa....dai ancora poco e si vedrà tutto...