il prblema sta proprio li gente che si illude ancora nella salvezza del comunismo, senza guardare la storiaCitazione:
Originariamente Scritto da Ausfahrt
Visualizzazione Stampabile
il prblema sta proprio li gente che si illude ancora nella salvezza del comunismo, senza guardare la storiaCitazione:
Originariamente Scritto da Ausfahrt
perkè rifonazione la pensa in modo molto diverso dal PCI?Citazione:
Originariamente Scritto da Roberto Mime
Sicuramente: rifondazione è un partito un po' equivoco. O vuoi dirmi che Bertinotti ha la stessa trasparenza ideologica e comportamentale di Diliberto?Citazione:
Originariamente Scritto da Ross88
no assolutamenteCitazione:
Originariamente Scritto da vend. solitario
però nn condivido nulla della sua ideologia politica, quanto quella di diliberto
Guarda che c'è tanta gente REALISTA che vota PDCI senza essere comunista: io e come me tante persone con i piedi per terra, penso che il comunismo sia irrealizzabile e probabilmente nemmeno giusto, ma da qui ad avallare certe tesi che non sono nemmeno liberistiche ma, ancor peggio, protezioniste, ce ne corre. Dovremmo, a mio parere, batterci per la diminuzione del dislivello sociale e soprattutto economico tra le classi e tra noi ed i paesi meno avanzati. Questo sarebbe già un NORME successo.Citazione:
se tu ritieni che il comunismo nn sia giusto e voti il PCDI nn devi essere molto convinto delle tue posizioniCitazione:
Per carità, nessuno lo pretende, visto che militi (te lo dico senza cattiveria!) nel peggior partito italiano. Cerca almeno di passare con Casini: almeno fai un passetto in avanti!Citazione:
quando si è in malafede si dicono tante cose irrealiCitazione:
comunque la maggior parte degli italiani danno ragione , pensa un po', al (come dici tu ) peggior partito italiano
Io penso che chi " capisce " qualcosa di più debba avere qualcosa di più:Citazione:
ATTENZIONE, ho detto CAPISCE e non SA RUBARE e QUALCOSA, non 10 o 100
mila volte il reddito di un altro. Tutto qui. Tu, invece, ritieni giusto che ci sia una persona che possegga, che so, 100 miliardi di euro e contemporaneamente chi di euro ne guadagna 100, come avviene in tanti paesi del terzo mondo. Se sei contento così ...
spiegati meglio perkè questo mex nn capisco cosa centriCitazione: