Buongiorno al nuovo forum.![]()

Buongiorno al nuovo forum.![]()
Ringrazio l'amministrazione per l'attivazione di questo spazio di discussione. Spero diventi un luogo di approfondimento civile di un tema piuttosto "caldo" nella nostra società.
Un saluto a tutti i forumisti che contribuiranno con i loro interventi!

ti sei preso na bella gatta da pelare...la vedo mica facile![]()
![]()
benvenuto e auguri comunque![]()

Ottimo.Originariamente Scritto da motan
![]()
Che vuoi che sia, dopo le battaglie combattute in PadaniaOriginariamente Scritto da pensiero
![]()
Comunque il regolamento che ho messo è chiaro.
Per tagliare la testa al toro, più che alle simpatie pro/contro immigrazione, l'essere di dx o sx, il riferimento per la moderazione sono le leggi in vigore.
Sono benvenuti tutti i contributi, anche sugli aspetti problematici del fenomeno in questione.
Basta che non si trasformino le discussioni in gazzarre e non si trascenda in discorsi di stampo razzistico. Ciao!![]()

Motan, in bocca al lupo, ne avrai bisogno!
grazie! comunque non sarò da solo a moderare (per fortuna)!Originariamente Scritto da Fenris
Buongiorno !!! Niente male come lunedì mattina... mi sveglio, arrivo al lavoro, apro la posta e mi ritrovo moderatore di un forum.... ma dico io, almeno avvisare no ???![]()
![]()
![]()
Ovviamente scherzo !!!![]()
Sono pronto, mi sento preparato, carico, al massimo della forma.... ma adesso vado a farmi un caffé intanto![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Ciccio di NP
![]()

Un saluto e un in bocca al lupo al nuovo forum!
Ciccio, Motan...sono in partenza per un viaggio di lavoro in Sri lanka ....tornero' intorno al 9 Giugno.
Vi saluto e tenetemi il forum in caldo.